| | #19 (permalink) Top |
| User | Sono un neofita anch'io. Ciao protomax...... Allora,scusate ma dopo 34 pagine non sono riuscito a capirne nulla! Io ho una radio multiplex cockpit mm e proprio non so che fare. Ho già lo spimotto che va alla radio a 5 spinotti tipo u rovesciata,il cavo con due fili uno verdolino ed uno bianco e senze schermatura ed un jack mono 3.5. Ho come sistema operativo xp professional sp2 ed una scheda audio realteck integrata nella mia scheda madre. AIUTO.................. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| realflight G3 e ingresso mic. | stramanu | Simulatori | 4 | 26 gennaio 08 15:30 |
| Ingresso aux su radiosveglia | frank.paletta | Circuiti Elettronici | 1 | 02 novembre 07 17:06 |
| ingresso MIC per radio walkera 701 | superpilot | Simulatori | 1 | 06 dicembre 06 09:27 |
| XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 08:01 |
| Aerofly & ingresso MIC | gigiovanni | Simulatori | 2 | 31 gennaio 06 11:56 |