Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 ottobre 06, 08:54   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di protomax
 
Data registr.: 21-02-2005
Residenza: TURIN 45N 7E
Messaggi: 1.951
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone
bene ....

ho provato a collegare una TX esky 6ch (dal kit elicottero Hooney Bee CP2) si tratta di una 6 canali CCPM dalla sigla ET106A. Ho notato che alcuni canali sono miscelati, sarà forse il CCPM interno alla TX ??

in questo caso non la si può usare per il simulatore ??
dovrebbe esserci su Smartpropoplus un apposito filtro per DE-miscelare la radio in modo da renderla compatibile con i simulatori.

Lo trovi nel menu filter abilita con il segno di spunta CCPM esky 6Ch questo filtro ti permette di utilizzare la tua radio gia miscelata sui simulatori come FMS che prevedono gia la miscelazione su modello
__________________
C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano.
________________________________________________
ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
realflight G3 e ingresso mic. stramanu Simulatori 4 26 gennaio 08 15:30
Ingresso aux su radiosveglia frank.paletta Circuiti Elettronici 1 02 novembre 07 17:06
ingresso MIC per radio walkera 701 superpilot Simulatori 1 06 dicembre 06 09:27
XTR, funziona con ingresso mic? NightRider Simulatori 3 27 marzo 06 08:01
Aerofly & ingresso MIC gigiovanni Simulatori 2 31 gennaio 06 11:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it