| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ps: puo' essere anche un problema di livelli volume, prova a regolare il livello Mic in registazione e vedere cosa cambia . alcuni hanno avuto piu' successo usando la presa Line in.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
ultimo tentativo, vediamo se riesco. windows98 FMS radio jr 388 cavetto radio/mic spinette mono/stereo (stereo=non collegato polo intermedio) segnale perfetto in uscita a 1.25 V picco/picco (oscilloscopio) e non va un tubo. addirittura va (molto male, causa imprecisione) col sidewinder forcefeedback di flight simulator. ma con la radio, nisba. posso cominciare a piangere o qualcuno mi da una mano ?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2004
| Citazione:
mi potresti gentilmente dire dove hai scaricato la dll per la graupner mx-12? grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
|
io ho un problemino.. possiedo una MX12.. ho fatto tutto il procedimento come da guida nell'articolo tramite cavo mic.. arrivo nella config del gamepad su winzoz ma niente.. non si muove niente di nieente.... dove avrò sbagliato.. ?? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Dopo tante prove ho trovato il modo + semplice ed economico di utilizzare quasi tutti i simulatori con la mia radio MX12. Quelle descritte nel forum sono funzionanti ma bisogna sbatterci la testa Sono pochi spesi bene. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |