![]() |
ciao scusa se rompo ho un simulatore aero fly prof che usavo con graupner mx 22 settata au ppm...ora ho un aurora 2.4 ma collegandola non va...devo fare qualcosa ?...o non sono compatibili le 2.4 ?...grazie in anticipo.. |
Ciao a tutti. Ho una Eclipse 7. ho usatoun cavetto aux e un adattatore di un cavo alliemo maestro (jack->presa hitec) per collegare la mia radio. i canali proporzionali classici funzionano, e anche bene, ma volevo sapere se e in che modo settare ppjoy per far riconoscere al PC anche i bottoni (gli switch) come "acceso" e "spento" e i due canali aggiuntivi proporzionali. Grazie in anticipo per le risposte. Saluti, Danilo |
MX 16s, cavo minijack, FMS Ho collegato la mia radio MX16s al pc con il cavo allievo-maestro (minijack) sfruttando il programma smartpropoplus e ppjoy. Il mio problema è che il segnale arriva, ma è disturbato, nel senso che a volte i canali vannoa finecorsa per una frazione di secondo. Certe volte i modelli diventano proprio inpilotabili. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, e ha risolto. |
Citazione:
Install and Configure PPJoy |
Citazione:
Ciao Andrea |
Ciao, Ho un problema con FMS, funziona benissimo in funzione aereo ma appena provo un elicottero lo stesso gira su se stesso e non risponde a nessun comando, ho provato a cambiare la modalita, mettendo elicottero sul telecomando ma nessun risultato, elicottero fermo e nessuna risposta, qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille Ps il tx e' una futaba 8 canali in 40mh collegata al pc con cavo alievo e spina usb |
Fms simulator Salve a tutti, cerco aiuto... praticamente non riesco a far funzionare il mio radiocomando con il simulatore FMS, da considerare che ho una futaba T10C 2.4Ghz,con tanto di cavetto e attacco USB (particolare questo attacco, contiene un chip e led).Poi vorrei sapere anche: se la radio si deve far funzionare accesa con batterie oppure devo togliere le batterie ma tenere sempre accesa. Non so ditemi voi. grazie a tutti :) |
anche io... Citazione:
HEEELPP :climb: |
simulatore fms usb Citazione:
|
Sabattini Eagle 3d Ragazzi ciao a tutti , ho un problemone ho solo la radio della sabattini da poter utilizzare con i simulatori ed è quella dell eagle 3d. Ho collegato la radio tramite il cavo jack-jack 3.5mm all ingresso mic. Il problema è che con x.heli non mi legge la radio e purtroppo è il solo simulatore che ho perché il precedente proprietario dell eagle si è perso sia il cavo che il simulatore. Con smartpropoplus non sò come fare , ho selezionato generic sul menù a tendina del programma ma non mi vede la radio minimamente, stessa cosa facendo l'auto configurazione. AIUTO !!!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002