Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 10, 13:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Nel codice dell'interlink nella casella centrale ( quella con solo 2 cifre) cosa hai scritto? Io avevo lo stesso problema perchè nella casella centrale scrivevo " 13 "
mentre invece era " I3 "
Ciao, mi è stata regalata la versione 4,5, posso richiedere l'aggiornamento alla 5.00? grazie per le eventuali risposte.
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 15:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da maury1972 Visualizza messaggio
Ciao, mi è stata regalata la versione 4,5, posso richiedere l'aggiornamento alla 5.00? grazie per le eventuali risposte.
Io ho acquistato direttamente la versione G5. Dovresti chiederlo a Safalero, visto che lo hanno cosentito a danco57, penso che se il R.F. G4.5 è stato acquistato da poco, dovrebbero farlo anche a te.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 13:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maury1972
 
Data registr.: 07-02-2009
Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Io ho acquistato direttamente la versione G5. Dovresti chiederlo a Safalero, visto che lo hanno cosentito a danco57, penso che se il R.F. G4.5 è stato acquistato da poco, dovrebbero farlo anche a te.
Ho spedito un'email a safalero, aspetto la risposta, saranno sicuramente chiusi per festivita', ciao grazie.
maury1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 14:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3
Cool form da scaricare

Citazione:
Originalmente inviato da maury1972 Visualizza messaggio
Ho spedito un'email a safalero, aspetto la risposta, saranno sicuramente chiusi per festivita', ciao grazie.
Spero che ti sia scaricato il modulo richiesta dal sito Safalero. Bisogna attenersi ad una specifica procedura!


SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Aggiorna il tuo RealFlight al G5

http://www.safalero.it/images/Downlo...p-gratuito.pdf
danco57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 17:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikysbm
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: dintorni di torino
Messaggi: 797
scusate
visto che sto seriamente pensando di passare dopo tanto tempo dal 4.5 al phoenix....prima che lo faccia qualcuno che l'ha provato questo famoso rf 5 mi direbbe cosa e' cambiato?
tutti parlano solo di combat, ma di migliorare il realismo? tipo spanci e non rompi mai le pale, il suono non e' il massimo etc.....
grazie a tutti
buoni atterraggi
mikysbm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 11:09   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Niko il pilota
 
Data registr.: 21-07-2008
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 401
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da maury1972 Visualizza messaggio
Ciao, mi è stata regalata la versione 4,5, posso richiedere l'aggiornamento alla 5.00? grazie per le eventuali risposte.
Guarda qua: Up G5
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
real flight g4.5 tommy88 Simulatori 0 18 novembre 09 20:31
Real Flight G2 Lince Simulatori 0 10 agosto 09 09:17
real flight... uthini Simulatori 8 28 maggio 09 23:57
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 Mrk89 Simulatori 4 17 aprile 09 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it