| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
pensa a me capita il contrario, dando gas sui modelli watt not tutto ok su i modelli più performanti t-rex ad esempio nulla cambia il passo delle pale ma non gira il motore, bohh!! io pensavo dipendesse dalla radio che è a 4ch
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
rifai la calibrazione del controller prima da pannello di controllo/giochi poi da calibrazzione controllo sul G4,5. La mappatura controlli è apposto?
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
quasi risolto, però adesso c'è un problema ho impostato come gradi passo 0 min e 10 max così tutti gli eli decollano perfettamente e salgono bene il gas è al massimo ma per il 3d, come faccio se non posso impostare -10 di passo non decolla altrimenti, neanche con l'idle up inserito è un bel problema, possibili cause e soluzioni? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
maRRRco non mi ero accorto che stai usando una radio diversa dall'originale. Occhio che è illegale
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |