| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
| Ti dico...con il g4.5 andava che era una meraviglia, una cpu al 90% e l'altra al 10% con dettagli al massimo e antialiasing a 2x avevo un frame rate intorno ai 150/160 Fps ( anche di più quando non inquadrava il terreno) quindi non vedo che problema ci possa essere ora visto che ho installato pure gli ultimi driver disponibili x la nvidia...
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
Anch'io ho lo stesso problema ma si presenta con il G4 e con altri programmi/giochi che richiedano una buona grafica su due pc diversi (un fisso con scheda nvidia e un portatile con la ati). dopo tutto quello che ho letto in questo 3d posso dirti quasi con certezza che il problema sta nel computer e non nel sw. Strano perché quando il pc era appena formattato a differenza di altri, questo problema non si presentava. Se riesci a trovare una soluzione sarò ben lieto di provarla anch'io.
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |