| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: firenze
|
La ram è apposto, lavora in dual channel. Per quanto riguarda il driver della scheda video ( Point of Wiev geforce 8800 512Mb) provo a vedere se c'è un drive più aggiornato ed eventualmente lo installo. Un'altra cosa che ho notato è che nella lista dei software installati ( nel pnnello di controllo-install-rimuovi softw.) non c'è la presenza del phoenix, come se non fosse neanche installato, ma in realtà c'è.... Grazie comq..
__________________ Tanta voglia di volare... |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Sinceramente anche io con un pc...oramai antico, ma con ATI, non ho mai avuto problemi, invece nel portatile di ultima generazione....va che è una meraviglia.... Secondo me...non so cosa sia ma il problema devi cercarlo nel PC.... Ciao |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: asti
| radio per phoenix
scusate se mi intrometto ma è una cosa importante,io ho la radio di realflight g4,può funzionare con phoenix?altrimenti ho una radio carson per il coassiale big ec135 ed ha un attacco jack potrebbe essere compatibile con phoenix?
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Per il phoenix,se non lo vedi nella schermata dei programmi istallati ,sicuramente c'è qualcosa che non ha funzionato bene nel istallazione,riguardo i driver vai sul sito Nvidia.com e scarica e istalla i 191.07,fai sapere ![]() Xgiampi,il Phoenix funziona solo con radio "vere" e la sua """chiave"" USB ORIGINALE,per la compatibilità con l altra radio,vai sul sito del Sim e guarda se è nella lista di quelle supportate |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Ho installato i driver aggiornati ma nella lista dei programmi installati non risulta esserci e cmq le CPU non lavorano ancora, quindi secondo me ora come ora il programma viene fatto girare solo dalla gpu della scheda video, ecco perchè nn gira bene.. L'unica cosa è scondo mè di riprovare a riformattare il disco, reinstallare xp e installare i driver della scheda video aggiornati, poi dopo provare ad installare il Phoenix... Che P...e sto simulatore...
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Allora facciamo un pò il punto della situazione: -Ho riformattato e reistallato win xp. - Ho installato il driver della skeda video aggiornato ( release di settembre scorso). -Ho installato il Phoenix da Pannello di controllo--Agg/Rimuovi softw. e ora almeno appare nell'elenco dei programmi installati ma... Il simlatore funziona bene in una finestra che è la metà circa dello schermo( un 22'') e alla risoluzione di 1024x768 e antialiasing attivato ma quando lo metto a tutto schermo gli scatti ritornano e cmq i grafici delle Cpu sono praticamente piatti, segno che non lavorano... Altri suggerimenti???
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Ho appena fatto una piccola verifica monitorando la CPU(I7 920) durante una sessione di sim,risultato...massimo utilizzo CPU 5% e grafica sempre fluida mai sotto i 60FPS(Nvidia 9800GTX) con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1680x1050. A questo punto mi sa che il problema sia nella scheda grafica,fai delle prove con altri giochi per vedere come va Fai sapere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |