Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 09, 10:56   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di elbandolerostanco

Data registr.: 28-10-2009
La ram è apposto, lavora in dual channel.
Per quanto riguarda il driver della scheda video ( Point of Wiev geforce 8800 512Mb) provo a vedere se c'è un drive più aggiornato ed eventualmente lo installo.
Un'altra cosa che ho notato è che nella lista dei software installati ( nel pnnello di controllo-install-rimuovi softw.) non c'è la presenza del phoenix, come se non fosse neanche installato, ma in realtà c'è....
Grazie comq..
Vecchio 21 novembre 09, 14:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Sinceramente anche io con un pc...oramai antico, ma con ATI, non ho mai avuto problemi, invece nel portatile di ultima generazione....va che è una meraviglia....

Secondo me...non so cosa sia ma il problema devi cercarlo nel PC....

Ciao
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 14:19   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
Un'altra cosa che ho notato è che nella lista dei software installati ( nel pnnello di controllo-install-rimuovi softw.) non c'è la presenza del phoenix, come se non fosse neanche installato, ma in realtà c'è....
Grazie comq..
Anche questa è una cosa molto strana....con XP non ricordo, ma con Vista e Windows7 si vede....
loekie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 09, 15:20   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Visualizza messaggio
La ram è apposto, lavora in dual channel.
Per quanto riguarda il driver della scheda video ( Point of Wiev geforce 8800 512Mb) provo a vedere se c'è un drive più aggiornato ed eventualmente lo installo.
Grazie comq..
Io su XP lo vedo tranquillamente e vedo anche il Phoenix creator che si scarica gratuitamente(per creare canopy ed altro personalizate).
Vecchio 21 novembre 09, 19:07   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2009
radio per phoenix

scusate se mi intrometto ma è una cosa importante,io ho la radio di realflight g4,può funzionare con phoenix?altrimenti ho una radio carson per il coassiale big ec135 ed ha un attacco jack potrebbe essere compatibile con phoenix?
giampi316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 00:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Per il phoenix,se non lo vedi nella schermata dei programmi istallati ,sicuramente c'è qualcosa che non ha funzionato bene nel istallazione,riguardo i driver vai sul sito Nvidia.com e scarica e istalla i 191.07,fai sapere

Xgiampi,il Phoenix funziona solo con radio "vere" e la sua """chiave"" USB ORIGINALE,per la compatibilità con l altra radio,vai sul sito del Sim e guarda se è nella lista di quelle supportate
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 09:26   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-02-2009
ok grazie per la risposta
giampi316 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 09, 14:54   #18 (permalink)  Top
User

Ho installato i driver aggiornati ma nella lista dei programmi installati non risulta esserci e cmq le CPU non lavorano ancora, quindi secondo me ora come ora il programma viene fatto girare solo dalla gpu della scheda video, ecco perchè nn gira bene..
L'unica cosa è scondo mè di riprovare a riformattare il disco, reinstallare xp e installare i driver della scheda video aggiornati, poi dopo provare ad installare il Phoenix... Che P...e sto simulatore...
Vecchio 22 novembre 09, 19:25   #19 (permalink)  Top
User

Allora facciamo un pò il punto della situazione:
-Ho riformattato e reistallato win xp.
- Ho installato il driver della skeda video aggiornato ( release di settembre scorso).
-Ho installato il Phoenix da Pannello di controllo--Agg/Rimuovi softw. e ora almeno appare nell'elenco dei programmi installati ma...
Il simlatore funziona bene in una finestra che è la metà circa dello schermo( un 22'') e alla risoluzione di 1024x768 e antialiasing attivato ma quando lo metto a tutto schermo gli scatti ritornano e cmq i grafici delle Cpu sono praticamente piatti, segno che non lavorano...
Altri suggerimenti???
Vecchio 23 novembre 09, 01:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Ho appena fatto una piccola verifica monitorando la CPU(I7 920) durante una sessione di sim,risultato...massimo utilizzo CPU 5% e grafica sempre fluida mai sotto i 60FPS(Nvidia 9800GTX) con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1680x1050.
A questo punto mi sa che il problema sia nella scheda grafica,fai delle prove con altri giochi per vedere come va

Fai sapere
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks