| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Aerofly 5 preview! Aerofly 5 preview! Ikarus präsentiert den Aerofly 5 http://neckar-verlag.de/index.php?id=256&tx_ttnews[tt_news]=342&tx_ttnews[backPid]=242&cHash=36e49c0381 IKARUS eShop*-*NEU! - aerofly5 - ein komplett neu programmierter R/C Flugsimulator* |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Interessantissimo, A me non è mai piaciuta la trovata di Reflex degli scenari da foto panoramiche, chiamiamoli 2.5D (ed ho Phoenix, che è solo scenari panoramici!). Con i PC di oggi (e lo si vede dai filmati di Aerofly 5) anche il real 3D raggiunge quasi il fotorealismo. In più ti da la libertà di sceglierti la posizione ed il punto di vista od addirittura di muoverti con il tuo aereo. Bello ed interessante, bisognerà conoscere prezzo e fisica, ma dal punto di vista dell'occhio promette tremendamente bene! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ok, trovato il prezzo: 249 Troppo caro per me se si considera che Phoenix lo trovi ad 85. Caro anche l'upgrade, 119 per chi ha la versione precedente. Chiaro che sono due cose diverse, ma anche Phoenix fa la funzione come simulatore propedeutico per il volo reale e non credo proprio possa essere considerato da meno in questo senso. Se uno invece lo vuole solo per il gioco in se stesso, allora effettivamente Aerofly sembra decisamente avere dei punti in più rispetto a Phoenix. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2006 Residenza: Milano
|
Scusate, io non mi intendo ancora moltissimo di simulatori, quindi mi sto un pò informando. Ma qualcosa di buono e gratuito si trova su internet? Parlo di cose legali ovviamente. Ho visto FMS ma non mi sembra un gran che. In più si possono installare elicotteri "Custom" tipo Trex 600? su cui potersi allenare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |