| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Esiste un emulatore del dongle USB che ti consente di usare Real Flight G 4.5 (e precedenti)con la propria radio o con la radio "finta" usb, quindi anche senza il controller originale. Credo che sia legale usare il dongle emulator (che è freeware), purchè ovviamente si possegga il software originale con il proprio codice seriale.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il dongle emulator è solo un programma che rimane residente e che ti consente di usare il simulatore (che devi regolarmente comprare completo del suo controller e con i suio codici seriali) anche con altri apparecchi usb. Naturalmente per essere nella legalità devi possedere il software originale. Ho letto bene la licenza d'uso del G4 e non trovo nessun riferimento al divieto di uso con altro controller...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
E' certo che se vai davanti al tribunale perdi certamente la causa applicando il tuo teorema. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'emulatore non aggira nulla, infatti se non possiedi il software originale non hai neanche il codice seriale del controller originale con il quale registrare il simulatore, che quindi non funziona. L'illegalità sta solo nell'utilizzare l'emulatore quando non si possiede il software originale. Se lo possiedi (e quindi disponi anche del controller originale) puoi liberamente usare l'emulatore.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
...e tra l'altro denotano che tu non possiedi il G4 originale o non hai letto il contratto di licenza d'uso. L'emulatore aggira proprio il software che impedisce il funzionamento del programma con la sua interfaccia e per questo è illegale. S si così sicuro delle tue affermazioni perché non mandi le tue idee con nome cognome ed indirizzo alla Knife Edge e senti cosa ti rispondono?Come se tu avessi Windows su cd originale ma senza i codici di attivazione...cosa pensi che ti rispondano in Microsoft?
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il contratto di licenza d'uso ce l'ho davanti ora e non c'è scritto in alcun modo che è vietato l'uso con controller diversi... non posso fare copia o incolla ma se mi trovi il punto che starei violando usando l'emulatore, sei pregato di postarlo. (Ma è evidente che non l'hai mai vista la lincenza d'uso!) L'emulatore non aggira proprio nulla, e mi sa tanto che sei tu a non averlo originale, infatti quando installi Real Flight il programma ti chiede i codici seriali del software (degli eventuali add-on) e anche del controller originale. Senza quelli non è possibile utilizzarlo, emulatore o meno. E' chiaro poi che i codici possono essere contraffatti o di un'altra copia... e lì sta l'illegalità. Se usi l'emulatore con un software registrato illegalmente, sei ovviamente fuori legge, ma l'emulatore non c'entra nulla. Se sei regolarmente proprietario del software originale (e quindi del controller Interlink) puoi utilizzare anche l'emulatore, anche se non è prodotto dalla Knife Edge. Io possiedo il G 4.5 originale regolamente comprato, ma siccome l'ho installato sia a casa che in ufficio, uso l'emulatore per il pc di casa e l'interlink originale in ufficio. Sei pregato di tenere per te le tue stupide allusioni e di evitare di scrivere tu fregnacce assurde quando evidentemente non conosci il significato delle parole e il funzionamento dei programmi in questione, oltre ovviamente ad ignorare nello specifico le leggi e i limiti della licenza d'uso che sarebbe meglio ti leggessi tu per primo!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 31 agosto 09 alle ore 22:35 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |