| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011
|
Per jhoexp: Io posseggo G4.5 con emu.exe, e vorrei proprio riuscire a farlo funzionare con un mio Joystick a 4 assi, della Thrustmaster "TopGun Afterburner2". Ho inserito i seriali sia del software che del controller; lancio il software tramite emu.exe, ma il simulatore mi dice "...che non è stato rilevato il Controller Interlink..."! - Debbo usare anche il programma "PPJoy" per far rilevare il mio Joystick al simulatore? - Come debbo fare? Ultima modifica di Horsepower : 24 ottobre 11 alle ore 15:55 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
|
Per jhoexp: - Tra l'altro tu, che marca e che modello di radio USB usi con l'emulatore? - Questa "Dynamic" USB a 6 canali può andare bene col G4.5+emu.exe?: SIMULATORE RC FLIGHT 6 CANALI MODE 2 USB COMPRESO CD | eBay Grazie! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
OK! Ho installato Realflight G4.5 + emulatore v.3.3, su Windows XP e funziona! Però solo con l'ausilio di "PPJoy v.0.8.4.5 x32bit", altrimenti G4.5 non rileva nessun Controller, parte il gioco, ma non è pilotabile. Ma su Windows7x64bit, con "PPJoy v.0.8.4.6 Win7-64bit", G4.5 dà il messaggio di errore "nessun Controller rilevato" e non parte il gioco. Su WinXP bisogna selezionare per forza come "Preferito" il VirtualJoystick generato e mappato da PPJoy (e non il Joystick stesso) tramite: "Pannello di Controllo">"Periferiche di gioco">"Avanzate">"Periferica Preferita":"VirtualJoystick". Ma il problema è che su Windows7 non esiste questa possibilità, ed infatti il VirtualJoystick di PPJoy appare solo in "Gestione Dispositivi">"Controller audio, video e giochi": "Parallel Port Joystick Bus Enumerator"; Ma purtroppo sotto a "Pannello di Controllo">"Dispositivi e Stampanti", non compare il Virtual Joystick di PPJoy, ma solo il mio Joystick stesso "TopGun-Afterburner2"; quindi, penso sia per questo che non viene rilevato il VirtualJoystick di PPJoy da G4.5 su Win7! - Come fare per specificare, in Windows7, come "Preferito", il VirtualJoystick mappato di PPJoy, alla stessa stregua di come si fa per WindowsXP? |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non si tratta in questa sezione di CRACK o altre modifiche atte a bypassare le protezioni e il diritto d'autore dei programmi. Per cortesia leggete il regolamento prima di postare.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'emulatore serve per usare i comuni joystick USB, sempre che si usino i codici ed il software originale! PPJoy è invece un'applicazione freeware per mappare un comune Joystick USB, ad esempio aggiungendo un secondo Joypad, una pedaliera, ecc... Non vedo nulla di illegale o di piratato! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non ci stiamo a prendere per il cvlo... Fra l'altro che te ne fai di una radio USB se hai l'interlink ? Ca' nisciuno è fesso......
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Non essere volgare. Io non lo sono stato affatto... Ho rispettato le regole e sono gentile. Questo a titolo di informazione! E ribadisco che questi non sono crack, qui non si parla di crack; ognuno è libero di informarsi a piacimento o no? Sennò a che esistono a fare i forum? Eppoi io chiedevo solo: - Come fare per specificare in Win7 come "Preferito" il VirtualJoystick mappato di PPJoy? Nulla sui crack! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |