Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 05, 09:13   #1 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Innanzi tutto che sistema operativo adoperi?
Se usi il Millennium l'interfaccia parallela ti funzionerà e potrai usare i dll del Futaba, ma se usi Xp allora l'interfaccia parallela non ti funzionerà mai, dovrai utilizzarne o una seriale con Pic oppure una usb (che è la migliore) utilizzando sempre i dll futaba
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 10:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Muru
 
Data registr.: 17-09-2005
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 147
Invia un messaggio via MSN a Muru
Citazione:
Originally posted by cadal@29 settembre 2005, 08:13
Innanzi tutto che sistema operativo adoperi?
Se usi il Millennium l'interfaccia parallela ti funzionerà e potrai usare i dll del Futaba, ma se usi Xp allora l'interfaccia parallela non ti funzionerà mai, dovrai utilizzarne o una seriale con Pic oppure una usb (che è la migliore) utilizzando sempre i dll futaba
IO uso windows XP Home edition.
infatti ho provato con i driver futuba e non va benissimo.
la seriale mi consigli con pic 16f84a o 12c508a?
Grazie !!!!
Madriver hitec optic 6 non si trovano da nessuna parte?
Muru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 05, 11:19   #3 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Citazione:
Originally posted by Muru@29 settembre 2005, 10:44
IO uso windows XP Home edition.
infatti ho provato con i driver futuba e non va benissimo.
la seriale mi consigli con pic 16f84a o 12c508a?
Grazie !!!!
Madriver hitec optic 6 non si trovano da nessuna parte?
Per la seriale vanno entrambi bene i 2 Pic che nomini, i driver Hitec (dll) sono identici ai Futaba , quindi è inutile cercarli.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Hitec optic 6 IlBart Radiocomandi 11 14 marzo 06 12:42
optic o hitec? and729 Elimodellismo Principianti 1 05 gennaio 06 16:48
Hitec Optic 6 porcu69 Radiocomandi 12 18 gennaio 05 22:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it