| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Aerofly lo sto usando anch'io e volo con un elicottero(un raptor 50). Piu che un simulatore è un giochino anche se rispetto a fsm è decisamente meglio, possibilità di fissare per esempio l'expo e ti fa fare anche l'autorotazione. Il problema è che poi sul campo è tutta un'altra storia. Per quanto mi riguarda il simulatore mi è servito moltissimo, ma solo per imparare l'automazione delle ditine sui comandi, prima di mettermi l'ely di muso mi sono allenato diverse ore con il simulatore e quando sono andato al campo ho provato e tutto è filato liscio al primo colpo(mentre col simulatore sbagliavo e sbattevo di continuo!!). Il bello di aerofly(e penso anche di altri simulatori piu belli) è che quando sei stufo di volare con la vista con punto fermo, metti la vista ad inseguimento ed esplori i vari paesaggi(addirittura c'è una vista con gli strumenti principali di volo) cosi non simuli nulla però stacchi un po' e ti diverti!! Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2005
| Citazione:
Con quale radio lo usi ? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Comunque d'accordo, provare con un eli vero solo quando ormai quello simulato lo si tiene su sotto ogni angolazione anche pensando distrattamente ad altro. Credo sia solo questo che mi ha salvato anzi... che lo ha salvato <!--QuoteBegin-Poni Dato che non ho mai pilotato un elimodello vero e non riesco a fare il paragone, mi domandavo se il simulatore e veritiero o non si avvicina minimamente alla realtà.[/quote]Il comportamento reale e' un po' piu' rapido e meno "ideale", e' il modello che si sposta attorno e non il paesaggio come al sim, questo mi ha dato parecchio fastidio all'inizio quando mi trovavo l'eli di fianco. Una volta acquisiti i comandi istintivi meglio passare subito al modello vero e usare il sim solo se ci sono ancora dubbi (sulle proprie reazioni piu' che su quelle del modello), o se si vogliono provare nuove manovre. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |