| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
| Citazione:
Ciao, cerca di evitare simulatori (Reflex - Phoenix) che ti obbligano ad usare la tua radio, dopo breve, diventa noioso dover ogni volta prendere la radio e usarla per simulare, senza contare le ore di vita in + che gli farai fare. Se cerchi in giro puoi trovare radio usb 6 canali, e con un pò di "fortuna" la potresti usare per bene. Oppure vai sul realflight, con la sua radio. Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Aiuto su Simulatore Reflex XTR | Aregar | Simulatori | 1 | 31 agosto 11 21:31 |
| Linguaggio E Versioni Simulatore Reflex Xtr | ctenos | Simulatori | 1 | 30 novembre 05 16:02 |