| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
| Configurazione pc per phoenix
Mi sono convinto del fatto che per imparare al meglio certe manovre conviene munirsi di un simulatore. Ho deciso di acquistare il phoenix, solo che il mio pc e ormai datato e di sicuro non girerebbe. Devo cambiare anche il pc e volevo sapere quale è la configurazione da adottare per farlo funzionare, senza svenarsi. Leggendo un pò ho puntato su una cpu amd athlon x4 630 con 4gb di ram sono indeciso sopratutto sulla scheda video. Cosa mi consigliate in proposito.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
|
dipende dal quanto vuoi spendere, comunque in linea di massima se non ha esigenze particolari, tipo nuovi videogames, con una vechhia geforce 8800 gts/ati 4850 lo fai girare per bene... se invece vuoi puntare su qualcosa di meglio che ti duri anche per un bel po' e che ti permette (se mai ne avevissi la necessità) di giocare in modo fluido alla maggior parte dei giochi in commenrcio, sicuramente il prodotto con il miglio rapporto prestazioni/prezzo é sicuramente la ATI 5850 (+o- 250euro). se vuoi spedere meno ma avere buone prestazioni ci sono le ati 5770 (sui 150 euro) la meno costosa che mi viene in mente di consigliarti e la nvidia 9800 gt (da 80 -100 euro) hanno buone prestazioni, ma con i giochi moderni fanno fatica.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
|
No non mi interessa giocare e non voglio neanche spendere 250 euro per una scheda video, non penso che tutti quelli che possiedono il phoenix usino per forza una scheda video con quel prezzo. Una HD 5570 o 5670 che non superi i 100 euro potrebbe andare bene? Chiaramente non voglio acquistare nè una super scheda nè una ciofeca ma qualcosa che stia nel mezzo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| ma certo, lo fai girare più che bene, non é poi che ci sia tanta grafica da muovere, la mia era una lista indicativa visto che facevi il pc nuovo, cmq é un ottima scelta per spender poco. se ti fai un giro su youtube metti "ati 5670" e guardati un po' di video vedrai che per quel prezzo fa miracoli!!!
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |