| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
allora ho comprato da poco tempo circa qualche mese un mac..allora io ho emulato con parallels una delle ultime sue versione e mi ha caricato anche la radio...poi ho installato tutti i drivers di parallel cosi anche la scheda video si vede..però non me lo fa partire lo stesso..devo fare un ultima prova..ovvero installare sull emulazione i 2 dvd di installazione... cmq lo installa tutto quanto senza problemi anche gli upgrade però da un errore.. parlo di g3.5..ci vuole solo un po di pazienza..e le soluzioni si trovano.. salutoni+
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
io uso Mac dal 1990....i Mac di adesso hanni il processore intel..come tale tramite booth camp si puo creare una partizione su cui installare winzoz..partendo dall'XP sp2. E il sistema nativo proprio, non un'emulatore, quindi non ci son problemi..riconosce tutto l'hardware apple e lo sfrutta. Io ho Real Flight G4.5 sul mio mac e va benissimo...
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
|
Per Mac esiste "RC Helicopter Simulator" <http://www.alphamacsoftware.com/>. Attenzione che bisogna tenere il sistema in inglese sennò non riconosce certi comandi e non si riesce ad usare. Per quanto riguarda X-Plane, si può anche pilotare dall'esterno, e con il sistema viene distribuito anche un Raptor. Altrimenti Paralles 4, che virtualizza il sistema, con installato XP fa girare bene Reflex XTR. Paralles 3 invece non ce la fa. Oppure si può creare una partizione, bisogna che l'hardware sia Intel, e installare su questa XP. Quando si riavvia, si dispone di un PC a tutti gli effetti. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2012 Residenza: pavia
| crrcsim e hitec 6
ciao ragazzi ho scaricaato crrcsim ma adesso la mia domanda è: ho una radio hitec 6 posso farlo funzionare con questo simulatore comprando solo il cavo? grazie a tutti.
__________________ ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |