| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: MARSALA
| Problema Futaba FF7 con Realflight 4.5 AIUTOOO!!!
salve a tutti, nella speranza di potere utilizzare il g4.5 con la mia radio Futaba FF7 (presa Trainer tonda) ho acquistato un cavetto universale. ebbene il problema è che funziona tutto a meraviglia sia con g4,5 che con aerofly pro deluxe, ma entrambi i programmi non vedono il canale 1 e cioè gli alettoni, ho provato in tutti i modi, ma niente, sto impazzendo. Credo, in ultimo, il problema sia legato al cavo che ho acquistato che, certamente, sarà montato in modo sbagliato. confido in una anima pia che mi possa aiutare con uno schema o dei consigli a riguardo. GRAZIE a chi vorrà aiutarmi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() La ff7 ha la presa rettangolare con 6 poli,quella tonda è quella per la ricarica | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2008
| Citazione:
trainer tonda....!!! ...e beh!! se siamo vecchi che cosa ci vuoi far.... Pero' mi sembra mooolto strano che non funzioni un solo canale.. Come la colleghi al pc ? tramite interlink..o altro...? salutissimi! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |