| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
posso chiedere cosa si intende per autorotazione ?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
|
REFLEX al 100 x 100 ...... lo usi con la tua radio e ci impari a settare i parametri. Ci fai autorotazioni quasi reali, l'unica cosa che ha il G4 è l'audio, x il resto è blando! con il Reflex XTR imposti tutti i parametri del tuo modello e riesci quasi a settarlo come quello vero! Naturalmente per ottenere il massimo devi avere un computer bello potente, anche come scheda grafica! ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ma come si fà ad affermare che non vi è nessun simulatore in grado di fare bene l'autorotazione? il reflex le fà di un realismo impressionante,io ho imparato a farle con questo simulatore è spaventosamente uguale alla realta in fatto di autorotazione non cè nessun altro simulatore in grado di riprodurla con un realismo cosi perfetto come il reflex a mio avviso ovviamente
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
scusate se torno all'argomento radio.. ma mi interessa particolarmente... iuo ho reflex e lo uso con la mia radio, tutto ok, mi trovo bene e nessun problema (anche se uso l'airwolf della Vario per simulare il trex 500... che non trovo proprio il modo di istallare..). cioè.. che succede alla mia radio quando uso il simulatore? si rompono i potenziometri o robe varie?
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |