| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
| G4 problema ![]() Salve ragassuoli ho un piccolo problemino: con questo simulatore ho notato che gli aerei nn sentono la coppia dell'elica lo dico perchè facendo manovre di hovering con lo yak nn devo correggere di alettoni.c'è un opzione che mi permetta il mawssimo realismo possibile????
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
anchio lho notato!!!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
Prova a inserire come ho fatto io il vento e le turbolenze dal menu: simulation/settings/wind e weather! Ti consiglio di non oltrepassare 20 come valore generale perchè altrimenti voli in mezzo a una bufera !!!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
allora nn è questione di turbolenze o altro ma di impostazioni credo anche perchè nei video di tutorial delle varie manovre sopratutto in quelle di hovering l'effetto elica si sente e come...... mha nnso piu cosa fare ho cercato da tutte le parti qualche idea???????' forza forza ![]()
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |