| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | e-sky e g4
ciao a tutti io ho comprato g4 ho provato a usare la mia radio e-sky(quella dell'honey bee king)ma il computer nun mi riconosce tutti e quattro i canali non'è che qualcuno sa dirmi come posso fare? grazie mille a tutti
__________________ SONO TROPPO STITICO PER FARE LO ST****O |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Può darsi che per acquistare la biada da dare al mulo durante il tragitto di ritorno Sacaas abbia dovuto vendere il suo teleSim, sapendo di averne un altro a casa e forse pensando che sarebbe andato bene lo stesso adattandolo semmai con un emulatore. ![]() Altrimenti ritorna al negozio, questa volta in auto, e ricompra il G4. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ma siamo sicuri che non ci sia un tipo senza radio-sim? Questo tizio vende G4 su eBay a 40 senza radiocomando e con expansion pack fino alla 5a! Real flight g4 + add on 1 2 3 e expansionpack 5 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Con 140 Euro che e' la differenza tra versione on radio e versione senza mi compro quasi una radio vera | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
70 sarebbe stato il prezzo commerciale, 40 di soft, 27 per il tele, 3 di mancia. Anche perchè, almeno nel mio caso che sono neofita e svolazzo con un coassiale e spesso mi schianto su mobili e pareti, il G4 è totalmente inutile perchè ti ci devi mettere di impegno per farlo schiantare. Ieri addirittua l'ho rovesciato e continuava a funzionare con le pale poggiate a terra è bastato tenerle orizzontali al suolo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |