| |
| | #1 (permalink) Top |
| Amministratore | Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/Articolo197.html Un interessante motore brushless distribuito dalla Lipotech
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
bella una recensione su questo brushless, molto utili anche le numerose prove. grazie PS adesso aspettiamo la recensione sul GT 925 per confrontarli!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
Vorrei fare una precisazione, la prova statica e' stata fatto tramite bilancia digitale semplicemente fissando il motore in configurazione spingente, il valore ottenuto e' sempre una media di 3 misurazioni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vorrei anche io realizzare un banco per la prova e test dei motori ho preso questa Bilancietta Digitale http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 che credo sia idonea allo scopo Ma mi manca uno spunto per capire come devo realizzarlo :-) Cmq il motore sembra Ok ne parla bene anche Benincasa in un articolo su volo elettrico in un test che ha fatto volevo prendere un haker A30 28S ma mi sa ripiegero su questo si risparmiano un po di soldini :-) Con che regolatore lo ai provato il loro Evo o uno tuo? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
|
Ottima e utile recensione Barone, complimeni! Lo consiglieresti su un Arlechin o su un Biplanino tipo Lock@me (2 modelli presi a caso per fare un esempio)? Sbilanciati, facendo un paragone con Axi e Hacker (magari piu' conosciuti xke piu' usati!) Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Amministratore |
Guarda rispetto al mio axi 2212/26 e' decisamente piu' potente, ovviamente a parita' di elica e batterie, per hacker onestamente non so che dirti, il B20 l'ho provato solo un paio di volte su un modello non mio, e' difficile fare un raffronto serio. Per i modelli direi che va bene visto che pesano 500gr pronti al volo.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti, ho visto l'articolo riguardante il motore GT1025 devo dire che mi è piaciuto molto e del resto lo avevo già puntato quel motore. Nelle tabelle però mi sembra che ci sia un errore, mi spiego: Nella terza e quarta tabella mi sembra che alcuni valori siano invertiti perchè a parità di batterie con un' elica più grande (scendendo) corrisponde una tensione ai capi maggiore ma a questo punto mi aspetterei una corrente minore ed un tiro minore ed invece non è così . Barone puoi delucidarmi.Ciao. Grazie. Pino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |