| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2013 Residenza: a casa
| Consigli per sostituzione elettronica black queen
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare : volevo sostituire, tutta la vecchia elettronica, del mio barchino black queen; ed in particolare scheda madre di gestione, e regolatori, e radiocomando quarzato. Mi potreste consigliare i vari pezzi che posso montare, e dove li posso trovarli? So che vi sto chiedendo tanto..., ma io purtroppo non me ne intendo di modellismo... Grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Chiedo aiuto per trovare quarzi Tx ed RX per radiocomando e scheda black queen | xsimonexx | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 6 | 25 maggio 26 10:35 |
| Come faccio a creare pacco batterie al litio per barchino black queen | xsimonexx | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 15 | 20 maggio 26 12:13 |
| Aiuto kk black Queen telecomando e gps | Rubbergamo | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 16 | 28 marzo 21 00:03 |
| Eruca - sostituzione elettronica | mah!! | Automodellismo scalers/crawlers | 4 | 12 marzo 19 10:48 |
| Sostituzione elettronica biplanino | Ramiuss | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 aprile 07 08:06 |