Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 20, 16:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Blackbull Extreme 1/10

Buongiorno a tutti , ho da poco acquistato questo Monster truck (balckbull Extreme 1:10) venduto da radiosistemi.Non sono ancora riuscito a testarlo per bene ,tranne per qualche veloce accellarata sul vialetto di casa.Qualcun"altro possiede questo modello? Ha riscontrato problemi particolari o fatto qualche upgrade ? Lascio allegato foto del modello e caratteristiche:
Trazione 4WD
Lunghezza mm 485
Larghezza mm 315
Passo mm 280
Altezza mm 195
Altezza da terra mm 68
Peso g 2500
Rapporto di trasmissione 1:9,8
Tipo di motore Brushless 3300kv
Variatore elettronico Brushless HW 60A ventilato
Servocomando sterzo Impermeabile
Batteria inclusa LiPo 7,4V 3500mAh
Icone allegate
Blackbull Extreme 1/10-img_20200309_225123.jpg  
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 20, 00:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco993 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti , ho da poco acquistato questo Monster truck (balckbull Extreme 1:10) venduto da radiosistemi.Non sono ancora riuscito a testarlo per bene ,tranne per qualche veloce accellarata sul vialetto di casa.Qualcun"altro possiede questo modello? Ha riscontrato problemi particolari o fatto qualche upgrade ? Lascio allegato foto del modello e caratteristiche:
Trazione 4WD
Lunghezza mm 485
Larghezza mm 315
Passo mm 280
Altezza mm 195
Altezza da terra mm 68
Peso g 2500
Rapporto di trasmissione 1:9,8
Tipo di motore Brushless 3300kv
Variatore elettronico Brushless HW 60A ventilato
Servocomando sterzo Impermeabile
Batteria inclusa LiPo 7,4V 3500mAh
Mi sembra molto bello, poi il rivenditore è molto serio e storico, sicuramente non è prodotto da loro ma se ci mettono la faccia è una mezza garanzia.
P.s se ci dai due dritte su quanto costa, in quanto tempo è arrivato... insomma una mini recensione non sarebbe male.
grazie e buon divertimento
fabfaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 20, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Premettendo di nuovo che per valutarla devo aspettare di averla usata per più tempo e su vari terreni , e che l'uso che sono riuscito a farne fino ad ora , è stato solo di qualche accellarata veloce sul vialetto asfaltato di casa.Comunque l'ho acquistata al prezzo di 350 euro in un negozio storico di modellismo della mia zona (Brianza) e nel prezzo era incluso il radiocomando , caricabatterie e 2 batterie 2s da 3500 mah 30C.
Tra le cose che mi sono piaciute metterei sicuramente le prestazioni in quanto con batteria originale da 2S riesce a toccare effettivi i 65 km/h , che per me sono più che sufficenti. Sul radiocomando comunque sono presenti i potenziometri per regolazione di marcia avanti e freno/retromarcia.Anche i 4 ammortizzatori ad olio sembrano fare molto bene il loro lavoro , e sono dotati di ghiera per la regolazione dell'altezza.
Tra le cose che mi sono piaciute meno direi solamente che c'è un leggero "tentennamento" del motore quando si cerca di partire da completamente fermi ,usando poco gas (in parte migliorato configurando il punch a 100%) ma comunque niente di così grave.
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 20, 22:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2020
Residenza: Rimini
Messaggi: 1
Hai qualche novità per aggiornarci sul modello in questione? te lo chiedo perchè sono molto interessato all' acquisto anche perchè l ho trovato a 279 euro spedito. Capisco che questo non è il miglior periodo per provarlo fuori casa soprattutto per chi abita in città. Purtroppo non ho trovato recensioni a riguardo ne tantomeno video degni di nota. i ricambi sono di facile reperibilità? grazie in anticipo e buona serata.
Meco17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 20, 22:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
unica recensione

https://www.youtube.com/watch?v=yFekJeZcfn4
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 20, 22:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
prezzo piu'basso in rete 259+7,90 di spedizione
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 20, 14:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Meco17 Visualizza messaggio
Hai qualche novità per aggiornarci sul modello in questione? te lo chiedo perchè sono molto interessato all' acquisto anche perchè l ho trovato a 279 euro spedito. Capisco che questo non è il miglior periodo per provarlo fuori casa soprattutto per chi abita in città. Purtroppo non ho trovato recensioni a riguardo ne tantomeno video degni di nota. i ricambi sono di facile reperibilità? grazie in anticipo e buona serata.
Allora per quanto riguarda video ne puoi trovare in abbondanza di un modello identico al 100% al blackbull ma rimarchiato, ovvero l' "hnr mars " . Per quanto riguarda gli aggiornamenti , appunto visto il periodo non ho avuto modo di uscire di casa per provarlo, ma comunque lo ritengo un acquisto valido per il prezzo.Unico difetto fino ad ora trovato è quel leggero "tartagliamento" in partenza da fermo che non sono del tutto riuscito a risolvere. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio io mi affido al negozio di modellismo in cui l'ho comprato , ma comunque penso che andando sul sito della radiosistemi non ci dovrebbero essere problemi a recuperarli.
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Extreme Flight ''88 santafalk Compro 1 08 aprile 12 22:24
extreme markino Aeromodellismo Volo 3D 8 06 marzo 12 07:37
Viper rc extreme vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 18 ottobre 08 17:27
extreme 50 450xl Simulatori 0 07 febbraio 08 10:20
Extreme Omo Aeromodellismo 32 03 agosto 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002