Citazione:
Originalmente inviato da Meco17 Hai qualche novità per aggiornarci sul modello in questione? te lo chiedo perchè sono molto interessato all' acquisto anche perchè l ho trovato a 279 euro spedito. Capisco che questo non è il miglior periodo per provarlo fuori casa soprattutto per chi abita in città. Purtroppo non ho trovato recensioni a riguardo ne tantomeno video degni di nota. i ricambi sono di facile reperibilità? grazie in anticipo e buona serata. |
Allora per quanto riguarda video ne puoi trovare in abbondanza di un modello identico al 100% al blackbull ma rimarchiato, ovvero l' "hnr mars " . Per quanto riguarda gli aggiornamenti , appunto visto il periodo non ho avuto modo di uscire di casa per provarlo, ma comunque lo ritengo un acquisto valido per il prezzo.Unico difetto fino ad ora trovato è quel leggero "tartagliamento" in partenza da fermo che non sono del tutto riuscito a risolvere. Per quanto riguarda i pezzi di ricambio io mi affido al negozio di modellismo in cui l'ho comprato , ma comunque penso che andando sul sito della radiosistemi non ci dovrebbero essere problemi a recuperarli.