| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
vedi noncuranza del programmatore, semplificazione dello script ecc ecc. il programmatore non è il baronerosso naturalmente, e lui immagino possa farci pochissimo, se non niente... detto questo... siamo tutti curiosi e la curiosità fa bene! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
A parte questo, non farmi sentire in colpa più di quanto già non mi senta! In effetti sapevo che non era sto gran bug, in un forum tralatro davvero eccellente per utilità e simpatia, ma ho pensato se è una cosa che si corregge facilmente perché non metterla a posto? Vabbé, facciamo che mi autovieto di scrivere più in questo thread! Ciao e grazie! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| Citazione:
comunque ora il barone ha spiegato tutto saggiamente e con pazienza! chiedo ancora scusa, perchè, rileggendo la risposta che ti ho dato, ho notato quanto sono stato criptico, logicamente non tutti sanno molto di informatica, così come io non so quasi niente di modellismo e sto imparando molto qui sul forum! un saluto a tutti! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |