![]() |
Citazione:
... proprio per quello... "sfruculiavo". :D |
Citazione:
ma se uno scrive da cellulare la contrazione potrebbe essere tollerata, no? :) Vedo che alcuni motori di forum hanno estensioni per 'decomprimere' questi messaggi. Non so vBulletin. P.S. recentemente in azienda è arrivato un curriculum che conteneva espressioni 'compresse'. Evidentemente per chi scriveva (sui 23-24 anni) era normale esprimersi così, indipendentemente dall'interlocutore... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
slt:lol: |
Citazione:
mi fai rabbrividire! Scommetto che se gli davano uno stipendio compresso imparava subito ad esprimersi come si deve. Scusate ma per lavoro passo tutta la giornata al pc e sul web e non ne posso veramente più dei bimbominKia saluti Andrea |
Citazione:
Ho riconosciuto il tocco sulla tastiera e l' uso dell' italiano... D' altronde chi si conosce si sgama subito... O si evita?????:huh: |
???? mah......chissà. |
Citazione:
oAnzi, capisco che é più agevole scriverlo così, quindi può essere educazione anche il facilitare la vita a chi lo scrive l'sms accettando di buon grado le abbreviazioni, ma in un forum no, non davanti ad una tastiera comoda e larga e davanti ad un discorso che dovrebb filare liscio e piacevole. |
Citazione:
Ma chi scrive sul forum COL cellulare? In fondo non si può sapere quale dispositivo ha utilizzato l'autore del post. Specialmente adesso con le vacanze molti consultano il forum da cellulare... Bho, magari usando il T9 si può evitare di usare l'smsese. Io non lo uso perché non mi ci trovo :wacko: @Cantz: naturalmente le valutazioni dei candidati non si basano solo sulla conoscenza dell'Italiano, anzi. La preparazione tecnica è di gran lunga più importante. Ci sono anche colleghi stranieri che parlano un buon italiano ma a volte possono commettere qualche errore di grammatica... pazienza. :) Ciao! |
Citazione:
difatti pensavo ad un acerino:rolleyes: PC Professionale » Aspire One, il netbook di Acer da 299 euro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002