![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Molta gente in questo forum, e specialmente i moderatori, leggono un gran numero di messaggi e hanno o sperano di avere almeno la grazia di poterli leggere speditamente e con serenità. Un novizio che introduce acronimi o abbreviazioni non inerenti l'argomento del forum o inusuali costringe i lettori abituali a rallentare la lettura e quindi a provare un inevitabile fastidio. Ti sembra di aver capito adesso? Saluti Andrea |
rimango del idea ke qlc abbreviazione cosi nn rendem eno scorrevole ma in effetti sarebbe una catastrofe definere il "qualche abbreviazione" quindi vi capisco :P coooooomunque: sono un modelista di 17 anni con 19 anni di esperienza e cerco qualcuno che mi monti il mio nuovo jet di sebart perchè io non ho voglia, che poi me lo deve spedire tutto montato e paga lui perchè forse non sa chi sono io :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
almeno scrivi bene....:D |
Citazione:
Ma se ci tenete tanto alle firme, ecco la mia iscrizione all'albo di Baronerosso: Nome: Amedeo Cognome: xxxxxxxx (qui mi appello alla privacy) Età: 60 (o giù di li) Residenza: doppia Italia-Francia Titolo di Studio: Laurea - ingegneria aerospaziale Attività: libero professionista / libero docente Basta per l'iscrizione e l'accoglienza, oppure devo allegare anche la dichiarazione dei redditi e stato di famiglia ???? |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
il codice fiscale è una cosa, la mail un'altra. Se non avete tempo...........lasciate perdere,il mondo andrà avanti lo stesso.:P |
Citazione:
lo sai chi è,vero ? Sta tentando il rilancio,ma come scrive,si palesa.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002