BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   bsta rispst a qst msg (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/99847-bsta-rispst-qst-msg.html)

lapo92 18 agosto 08 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1065688)
'nce provà !!!
Te e tutti bolognesi , modenesi etc ( vedi il Guizzo )

:uhm:

:D

Come non concordare....Con guizzo ultimamente è una guerra persa...chissà che non gli venga un guizzo per il verso e si dia una mossa:rolleyes:

andrex71 18 agosto 08 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da Ludo91 (Messaggio 1065612)
... mi apre che anche un pirletta capsica il senso di questa frase :D se dite che non volete abbreviazioni per "etichetta e stile" ok, ma se dite che poi non si capsice niente non ci credo proprio... basta non usarle a sproposito...

La questione non è capire o non capire, ma leggere con comodità o sforzandosi.
Molta gente in questo forum, e specialmente i moderatori, leggono un gran numero di messaggi e hanno o sperano di avere almeno la grazia di poterli leggere speditamente e con serenità.

Un novizio che introduce acronimi o abbreviazioni non inerenti l'argomento del forum o inusuali costringe i lettori abituali a rallentare la lettura e quindi a provare un inevitabile fastidio.

Ti sembra di aver capito adesso?

Saluti
Andrea

Ludo91 18 agosto 08 01:52

rimango del idea ke qlc abbreviazione cosi nn rendem eno scorrevole ma in effetti sarebbe una catastrofe definere il "qualche abbreviazione" quindi vi capisco :P

coooooomunque: sono un modelista di 17 anni con 19 anni di esperienza e cerco qualcuno che mi monti il mio nuovo jet di sebart perchè io non ho voglia, che poi me lo deve spedire tutto montato e paga lui perchè forse non sa chi sono io :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

lapo92 18 agosto 08 01:58

almeno scrivi bene....:D

NANETTO 18 agosto 08 02:11

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1065692)
A Nanè , sai che c'è ??

1 - innanzitutto si scherzava .
2 - hai certi modi di porti come qualcuno che, qualche mese fa , ci ha preso un pò tutti per il naso e poi ci ha fatto anche girare i cocomeri .
3 - siamo ( sono , io ) un pochino contrario a coloro che non mettono la residenze e/o non si firmano . Insomma coloro che con la LEGITTIMA opzione dell'anonimato .... :wink:

Senza rancore , anzi cordialmente
Filippo :)

Però mi pareva di essermi iscritto ad un libero forum e non ad un albo professionale.
Ma se ci tenete tanto alle firme, ecco la mia iscrizione all'albo di Baronerosso:

Nome: Amedeo
Cognome: xxxxxxxx (qui mi appello alla privacy)
Titolo di Studio: Laurea - ingegneria aerospaziale
Attività: libero professionista / libero docente

Basta per l'iscrizione e l'accoglienza, oppure devo allegare anche la dichiarazione dei redditi e stato di famiglia ????

andrex71 18 agosto 08 03:43

Citazione:

Originalmente inviato da NANETTO (Messaggio 1065711)
Però mi pareva di essermi iscritto ad un libero forum e non ad un albo professionale.
Ma se ci tenete tanto alle firme, ecco la mia iscrizione all'albo di Baronerosso:

Basta per l'iscrizione e l'accoglienza, oppure devo allegare anche la dichiarazione dei redditi e stato di famiglia ????

La dichiarazione dei redditi non serve, l'ha già messa il ministero in internet :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.

Saluti
Andrea

staudacher300 18 agosto 08 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da andrex71 (Messaggio 1065737)
La dichiarazione dei redditi non serve, l'ha già messa il ministero in internet :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.

Saluti
Andrea

http://digilander.libero.it/le.facci...de/0007005.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...a/ride/a80.gif

andycar 18 agosto 08 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da NANETTO (Messaggio 1065711)

Un "ingegnere aerospaziale" che è convinto che si disassa il motore per contrastare la coppia del motore? :blink::wacko::blink:

Ehstìkatzi 18 agosto 08 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1065455)
Grazie sandrone per la spiegazione di quel che volevo dire che non sarei mai riuscito a dare :rolleyes:
Sono d'accordissimo per la leggibilità e il rispetto:wink:

insomma
il codice fiscale è una cosa,
la mail
un'altra.
Se non avete tempo...........lasciate perdere,il mondo andrà avanti lo stesso.:P

Ehstìkatzi 18 agosto 08 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 1065850)
Un "ingegnere aerospaziale" che è convinto che si disassa il motore per contrastare la coppia del motore? :blink::wacko::blink:

Andy
lo sai chi è,vero ?
Sta tentando il rilancio,ma come scrive,si palesa.:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002