Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 01:03   #1 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Sospensione account

gradirei che l'amministratore sospendesse defintivamente il mio account, come già accenato 2 mesi fa, non esistono più i presupposti per convivere in comune
 
Vecchio 25 luglio 08, 09:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
post auto cancellato .....
__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 11:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Salve TD_2200 ,permetta questa intrusione,
ho seguito con interesse la sua "querelle" con Cesare De Robertis , leggo poi che lei, oltre ad essere Moderatore è anche un veterano qui in Barone Rosso quindi si sarà già trovato altre volte in occasioni simili, dove avrà dovuto barcamenarsi in questo tipo di.. "discussioni" ..che a mio avviso non sono certamente piacevoli sia per chi ne è direttamente coinvolto e ne per chi le legge.
Non sono piacevoli perché vanno ad incidere negativamente in primo luogo "sull'ambiente " ed è un peccato, perché il sito dovrebbe essere un luogo di aggregazione e non di disgregazione ;inoltre esse sono ancora di piu' spiacevoli perche colpiscono pesantemente nella persona i "coinvolti" di queste risse verbali, creando inevitabilmente fazioni pro e contro l'uno o l'altra ,anche se questo esiste già a prescindere dal "fatto" -- i Bianchi e Neri ..la..Destra e Sinistra..ecc sono parte del DNA dell'essere umano!–-
Ora non la conosco personalmente , conosco invece Cesare De Robertis e il titolare del sito Francesco Kaitner, entrambi validi imprenditori ai quali va dato atto del loro coraggio imprenditoriale dedicato ad un hobby che in qualche modo li e ci accomuna..(è chiaro che non lo fanno solo per carità cristiana, ma questo è un'altro discorso!)..uno ora l'attacca e la offende e poi le chiede scusa..l'altro la ha nominata Moderatore e cerca di farla restare ..forse sono due modi di vedere una mezza mela..(..le mele del Trentino dopo tutto.sono famose in tutto il mondo..)
Personalmente non ho mai approvato ,se non tirato per i capelli ,questo scendere in basso , questo scadere nel più becero dei turpiloqui ed offese; anche se ad onor del vero, precedute ed intramezzate da argomentazioni scritte nel rispetto della sintassi e grammatica italiana ,diamo a Cesare quello che è di Cesare!..- chiaramente la mia è tutta invidia -e lo si può dedurre.
Detto questo, anche se poi queste mie righe potranno contare come il due di coppe quando regna bastoni ,le vorrei dire ,anzi le dico!..che " lo scappare" (mi passi questo verbo) non ha senso .
In queste occasioni si deve essere più motivati a rendere pubbliche le proprie ragioni, vuoi con il confronto diretto, che con le argomentazioni o in estrema ratio , se non ignorare ..quanto meno..di. sopra volare certe frasi gettate li al momento.
So e capisco e le do atto ,che per un Moderatore questa sia "cosa" difficile da attuare...ma questa nomina le conferisce, o quanto meno le dovrebbe conferire e riconoscerle queste qualità , quindi sta a lei confermarle restando , e continuando a esserlo.
Potevo fare anche a meno di intervenire , ma pur a denti stretti debbo riconoscere che la vostra presenza , sia quella sua nelle vesti di Moderatore che di Cesare De Robertis in qualità ..di..(?)..qua confesso mi resta difficile..mettere a fuoco..la sua presenza..se editore..se utente aeromod...ecc-....ma che al là di questo resta sempre una persona di grande intelligenza e cultura...(..anche se a volte se ne dimentica e getta tutto alle ortiche...)sia utile al sito e tutto sommato al nostro mondo.
Spero di ritrovarvi se non amici per la pelle, ma almeno rispettosi l'uno dell'altro , dopo tutto la perfezione non esiste.
Ritiri la richiesta e resti...se vanno via i giovani...è la fine..
Orazio Guandalini

Ultima modifica di -OGGO- : 25 luglio 08 alle ore 11:27
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 11:37   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora, per chiarire
Gli utenti non sono a conoscenza dei messaggi in MP ricevuti, comunque da me salvati... l'ultima discussione è stata solo quella che ha fatto traboccare il vaso...
Ora dato che per non replicare ulteriormente dovrei cestinare la tastiera smetto di scrivere...
Le motivazioni sono ben altre, in quanto non condivido scelte fatte dallo staff che darebbero molto a riflettere, ma quasto riguarda solo loro/noi
Dato che ho smesso di fare modellismo da mesi perchè impegnato in altro, restavo solo per dare una mano...nel momento in cui viene a mancare il rapporto e la fiducia, la condivisione di scelte dello staff, non ho motivi di rimanere...
Per la cronaca, e lo possono confermare, avevo già palesato quasta scelta in area mod 2 mesi fa...
 
Vecchio 25 luglio 08, 11:49   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
anche io son del parere che e meglio se rimani con noi, quantomeno per poter dire io l'avevo detto che le scelte erano sbagliate!

so che magari non ti convinco, ma almeno ci provo!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 11:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Salve TD_2200 ,permetta questa intrusione,
ho seguito con interesse la sua "querelle" con Cesare De Robertis , leggo poi che lei, oltre ad essere Moderatore è anche un veterano qui in Barone Rosso quindi si sarà già trovato altre volte in occasioni simili, dove avrà dovuto barcamenarsi in questo tipo di.. "discussioni" ..che a mio avviso non sono certamente piacevoli sia per chi ne è direttamente coinvolto e ne per chi le legge.
Non sono piacevoli perché vanno ad incidere negativamente in primo luogo "sull'ambiente " ed è un peccato, perché il sito dovrebbe essere un luogo di aggregazione e non di disgregazione ;inoltre esse sono ancora di piu' spiacevoli perche colpiscono pesantemente nella persona i "coinvolti" di queste risse verbali, creando inevitabilmente fazioni pro e contro l'uno o l'altra ,anche se questo esiste già a prescindere dal "fatto" -- i Bianchi e Neri ..la..Destra e Sinistra..ecc sono parte del DNA dell'essere umano!–-
Ora non la conosco personalmente , conosco invece Cesare De Robertis e il titolare del sito Francesco Kaitner, entrambi validi imprenditori ai quali va dato atto del loro coraggio imprenditoriale dedicato ad un hobby che in qualche modo li e ci accomuna..(è chiaro che non lo fanno solo per carità cristiana, ma questo è un'altro discorso!)..uno ora l'attacca e la offende e poi le chiede scusa..l'altro la ha nominata Moderatore e cerca di farla restare ..forse sono due modi di vedere una mezza mela..(..le mele del Trentino dopo tutto.sono famose in tutto il mondo..)
Personalmente non ho mai approvato ,se non tirato per i capelli ,questo scendere in basso , questo scadere nel più becero dei turpiloqui ed offese; anche se ad onor del vero, precedute ed intramezzate da argomentazioni scritte nel rispetto della sintassi e grammatica italiana ,diamo a Cesare quello che è di Cesare!..- chiaramente la mia è tutta invidia -e lo si può dedurre.
Detto questo, anche se poi queste mie righe potranno contare come il due di coppe quando regna bastoni ,le vorrei dire ,anzi le dico!..che " lo scappare" (mi passi questo verbo) non ha senso .
In queste occasioni si deve essere più motivati a rendere pubbliche le proprie ragioni, vuoi con il confronto diretto, che con le argomentazioni o in estrema ratio , se non ignorare ..quanto meno..di. sopra volare certe frasi gettate li al momento.
So e capisco e le do atto ,che per un Moderatore questa sia "cosa" difficile da attuare...ma questa nomina le conferisce, o quanto meno le dovrebbe conferire e riconoscerle queste qualità , quindi sta a lei confermarle restando , e continuando a esserlo.
Potevo fare anche a meno di intervenire , ma pur a denti stretti debbo riconoscere che la vostra presenza , sia quella sua nelle vesti di Moderatore che di Cesare De Robertis in qualità ..di..(?)..qua confesso mi resta difficile..mettere a fuoco..la sua presenza..se editore..se utente aeromod...ecc-....ma che al là di questo resta sempre una persona di grande intelligenza e cultura...(..anche se a volte se ne dimentica e getta tutto alle ortiche...)sia utile al sito e tutto sommato al nostro mondo.
Spero di ritrovarvi se non amici per la pelle, ma almeno rispettosi l'uno dell'altro , dopo tutto la perfezione non esiste.
Ritiri la richiesta e resti...se vanno via i giovani...è la fine..
Orazio Guandalini
Vorrei esprimere mie più sentite congratulazioni ad Orazio,
Raramente capita di leggere simili interventi. Bravo! Ti quoto al 100%
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 12:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Allora, per chiarire
Gli utenti non sono a conoscenza dei messaggi in MP ricevuti, comunque da me salvati... l'ultima discussione è stata solo quella che ha fatto traboccare il vaso...
Ora dato che per non replicare ulteriormente dovrei cestinare la tastiera smetto di scrivere...
Le motivazioni sono ben altre, in quanto non condivido scelte fatte dallo staff che darebbero molto a riflettere, ma quasto riguarda solo loro/noi
Dato che ho smesso di fare modellismo da mesi perchè impegnato in altro, restavo solo per dare una mano...nel momento in cui viene a mancare il rapporto e la fiducia, la condivisione di scelte dello staff, non ho motivi di rimanere...
Per la cronaca, e lo possono confermare, avevo già palesato quasta scelta in area mod 2 mesi fa...

La credo sulla parola,ne, mi creda voglio forzare la sua decisione, non ce nessun mio tornaconto che lei resti o vada via.
Resta il rammarico che al di là delle motivazioni ,vengano a mancare validi collaboratori che sappiano nei momenti che servano dire "pane al pane e vino al vino";cosa che a mio avviso dovrebbe avvenire in sede privata,come penso che questo sia già avvenuto ,posso quindi comprendere la sua decisione.

PS
frequento una decina di Forum di tutti i generi e ne faccio parte attiva in tutte le "partecipazioni"..da utente..a Mod...e sò perfettamente che quando si innescano scontri,ripicche ,o si creano comunelle pro o contro,si incrinano i rapporti di collaborazione e forse in certi casi (rari) anche di amicizia...ma questo dopo tutto resta un .."rapporto virtuale"..che non dovrebbe coinvolgerci più di tanto..mi creda fuori dallo schermo come lei ben sà ci sono cose piu' importanti,se qui possiamo essere utili ben venga..altrimenti amen..
mi stia bene
O.G.
-OGGO- non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 12:15   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
In questi momenti non cosa darei per poter pubblicare MP ricevuti e discussioni in area mod...
Lascio comunque libertà di giudicare l'andamento e la piega che ha preso il forum...
La mia è una liberissima scelta, sono MOD di altri 2 forum, sempre per richiesta, per cui probabilmente, in fatto di dialettica e gestione me la cavo, oltre a scrivere articoli per un giornale e in dicembre vedrete un nostro servizio su SKY...
Come detto prima è una serie di motivazioni che mi spingono a fare questa scelta
 
Vecchio 25 luglio 08, 12:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
sinceramente di quello che vi dite in area mod o dei mex privati, poco m'importa, tanto i toni di tali discussioni si possono traquillamente intuire , ora come ora magari sei infastidio e arrabbiato, e dico solo .. non farti spingere! resisti alla forza che ti tira fuori, una volta fuori e difficile rientrare (metaforicamente parlando) ... ripensaci! ci saranno momenti migliori e poi lo sai ,che si stava meglio quando si stava peggio.. il problema e sempre quello, ma quandè che si stava peggio???..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 25 luglio 08, 12:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Vorrei esprimere mie più sentite congratulazioni ad Orazio,
Raramente capita di leggere simili interventi. Bravo! Ti quoto al 100%
...Grazie!
caffè pagato!
...vista l'ora ...meglio un'aperitivo!
O.G.
-OGGO- non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002