| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Non so che dirti, io ho cambiato i DNS di Alice ieri sera su 4 pc in rete da cui non riuscivo a connettermi e con questi DNS ora va!. Ci fosse qulcuno che ha lamentato questo problema si facesse avanti così ci capiamo meglio! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ecco che come per magia, ora il sito torna a funzionare perfettamente... A questo punto non venitemi a dire che sia un problema mio.... 1 settimana fa, come per magia, non funziona più e non carica alcuna pagina.... oggi, come per magia, esattamente 10 minuti fa, il sito funziona perfettamente.... Visto che: - non ho cambiato alcuna impostazione al portatile - non ho cambiato alcuna impostazione al router - non ho cambiato alcuna impostazione alla rete wirelles - ho chiamato 5 minuti fa il provider internet e mi ha detto che loro non hanno riscontrato nessuna anomalia, problemi o modifiche sul mio collegamento internet... Credo ed affermo con certezza che il problema non viene da me... Resto sempre a disposizione per avere maggiori lumi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Se ieri andava con dei DNS diversi ed oggi riva con i DNS che c'erano sempre stati sulla mia connessione, allora vuol dire che il problema non è nè del sito nè nostro, ma del provider ISP Questo è quanto. Ultima modifica di urology : 02 luglio 08 alle ore 21:40 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |