Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 12:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
creare una sezioine guide

scuste.....e mi rivolgo agli amministratori in particolare......vedo che spesso vengono richieste guide basilari....ma non sarebbe meglio avere una sezione con tutte le guide?.....specialmente quelle in italiano!!!...che ne pensate amici del foprm?..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 12:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Non sono un moderatore, ma ti posso assicurare che:

1. Hai sbagliato sezione dove postare ( avresti dovuto postare su Segnalazione Bug e consigli ).

2. Già molti utanti di questo forum non accettano i consigli che gli si danno, ed altrettanti non leggono ne le regole del forum ( per esempio le regole per il mercatino ) ne le "guide" già presenti sul forum ( per esempio mi pare ce ne sia una su come iniziare con l'aeromodellismo ).
Detto ciò, secondo me sarebbe solo lavoro inutile.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 12:57   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
e una sezione manuali tipo quelli in italiano??
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 13:03   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Non sono un moderatore, ma ti posso assicurare che:

1. Hai sbagliato sezione dove postare ( avresti dovuto postare su Segnalazione Bug e consigli ).

2. Già molti utanti di questo forum non accettano i consigli che gli si danno, ed altrettanti non leggono ne le regole del forum ( per esempio le regole per il mercatino ) ne le "guide" già presenti sul forum ( per esempio mi pare ce ne sia una su come iniziare con l'aeromodellismo ).
Detto ciò, secondo me sarebbe solo lavoro inutile.
primo i consigli sono una cosa..e uno li chede mettendo un post...le guide non sono consigli!..sono guide!
secondo mi hai fatto spostare il post....che ora molti amici elicotteristi no vedranno come se rimaneva li!....a me interessava sapere quello che pensavano loro...ciao.....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 13:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
scuste.....e mi rivolgo agli amministratori in particolare......vedo che spesso vengono richieste guide basilari....ma non sarebbe meglio avere una sezione con tutte le guide?.....specialmente quelle in italiano!!!...che ne pensate amici del foprm?..ciao
di essere utile sarebbe utile ma penso ci siano dietro problemi di tipo "burocratici" e soprattutto di copyright!!!

la maggior parte del materiale che gira tramite mail, mp o post ( vedi quella degli ely rc, del come settare il governor, come fare lo zero sul servo di coda) null'altro sono che interventi di post raccolti,copia-incolla ,ordinati e resi più chiari con delle foto e disegni!!! ebbene se girano tra di noi penso che nessuno si offenda, se invece venissero pubblicati ufficialmente, e be penso che gli autori avrebbero il diritto di chiedere i diritti (magari a qualcuno farebbe piacere perchè sarebbe un onore, ma qualcuno più attaccato al taschino potrebbe fare storie)!!!
oltretutto alcuni di questi file sono in formato word quindi modificabile, alcuni in pdf, altri sono solo immagini e foto scannerizzate quindi non penso proprio sia fattibile!!!!

dall'altro lato però bisogna riconoscere che tutte queste letture sono a mio parere interessantissime!!!

Ultima modifica di ctaldeitali : 26 giugno 08 alle ore 13:18
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 13:29   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
di essere utile sarebbe utile ma penso ci siano dietro problemi di tipo "burocratici" e soprattutto di copyright!!!

la maggior parte del materiale che gira tramite mail, mp o post ( vedi quella degli ely rc, del come settare il governor, come fare lo zero sul servo di coda) null'altro sono che interventi di post raccolti,copia-incolla ,ordinati e resi più chiari con delle foto e disegni!!! ebbene se girano tra di noi penso che nessuno si offenda, se invece venissero pubblicati ufficialmente, e be penso che gli autori avrebbero il diritto di chiedere i diritti (magari a qualcuno farebbe piacere perchè sarebbe un onore, ma qualcuno più attaccato al taschino potrebbe fare storie)!!!
oltretutto alcuni di questi file sono in formato word quindi modificabile, alcuni in pdf, altri sono solo immagini e foto scannerizzate quindi non penso proprio sia fattibile!!!!

dall'altro lato però bisogna riconoscere che tutte queste letture sono a mio parere interessantissime!!!
questo è quello che chidevo da questa discussione.....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 14:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
primo i consigli sono una cosa..e uno li chede mettendo un post...le guide non sono consigli!..sono guide!
secondo mi hai fatto spostare il post....che ora molti amici elicotteristi no vedranno come se rimaneva li!....a me interessava sapere quello che pensavano loro...ciao.....grazie
Mi hai fatto spostare il post? Mi hai fatto spostare il post?????
Ma che ca.....!!!!
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 14:57   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Mi hai fatto spostare il post? Mi hai fatto spostare il post?????
Ma che ca.....!!!!
non capisco perchè una discussione che dovrebbe essere positiva per tutti....deve andare sempre a finire così.....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
primo i consigli sono una cosa..e uno li chede mettendo un post...SE E SOLO SE, DOPO AVER GIA' SPULCIATO IL FORUM NON SI HANNO TROVATE LE RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE,APRIRE POST A SPROPOSITO FA SOLO CONFUSIONE secondo mi hai fatto spostare il post....che ora molti amici elicotteristi no vedranno come se rimaneva li!....a me interessava sapere quello che pensavano loro...ciao.....grazie
Se molti imparassero a leggere senza pretendere sempre la pappa pronta imparerebbero molte più cose e molto più in fretta.
Ti faccio un esempio, faccio aeromodellismo, e non sai quante volte ho letto il titolo di qualche post: QUALE PRIMO MODELLO PER INCOMINCIARE?
Non finiranno mai questi topic, il problema è che poi sono tutti uguali, stessi consigli su ogn'uno,il forum si riempie, e fare una ricerca diventa sempre più difficoltoso.
Ritornando alle guide, è sempre un mio parere, non le leggerebbero comunque.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 15:14   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
non capisco perchè una discussione che dovrebbe essere positiva per tutti....deve andare sempre a finire così.....grazie
1° Con calma, non ce bisogno di alterarsi....grazie
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come Creare Una Pista....(non off-road) ECI_Fuori Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 29 agosto 08 15:41
Cerco consigli per creare una copia dell'elmetto di Iron Man ( comics hero) C0ugar87 Modellismo 0 14 giugno 08 23:19
Guide a ricircolo di sfere thom33it CNC e Stampanti 3D 4 02 agosto 07 22:31
guide lineari nilo CNC e Stampanti 3D 16 13 febbraio 05 18:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002