Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 15:38   #11 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Calmini ragazzi, che fa caldo
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
1° Con calma, non ce bisogno di alterarsi....grazie
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione
non penso voleva dire quello pessottino?!?!? (che non conosco)!! si limitava al fatto che lui è elimodellista quindi ha aperto la discussione laddove intervengono elimodellisti!! qui intervengono tutti da quello che vola con l'aereo a quello che corre con la macchinina a quello che corre con il cane al guinzaglio!!! poi che ci siano letture pure in questi rami ben vengano!!! almeno io "amici" l'ho letto in senso lato, non in senso "a tu cosa ne pensi che sei il mio amico friz,e tu che sei solo froz e non sei mio amico non me ne frega niente!!!"

si però se per ogni cosa bisogna precisare du palle!!!

piuttosto se si deve litigare che si parli di politica che da dire ce ne sarebbero eccome !!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
1° Con calma, non ce bisogno di alterarsi....grazie
Poi guarda dopo che hai detto che ti interssava sapere solo quello che pensavano i tuoi amici elicotteristi, non meriti neanche che la cosa venga presa neanche in considerazione
primo sono calmo ....e ho espresso il mio pensiero
secondo se non mi volevi prendere in considerazione perchè l'hai fatto...non avevi altro da fare?.....e qui chiudo.......ci ho provato..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 16:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
primo sono calmo ....e ho espresso il mio pensiero
secondo se non mi volevi prendere in considerazione perchè l'hai fatto...non avevi altro da fare?.....e qui chiudo.......ci ho provato..ciao
Non era per offendere...Solo non capisco le frasi del tipo:
Adesso mi hai fatto anche spostare la discussione...grazie!
Come dire fatti i fatti tuoi!
Tutto qui
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 13:56   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali Visualizza messaggio
di essere utile sarebbe utile ma penso ci siano dietro problemi di tipo "burocratici" e soprattutto di copyright!!!

la maggior parte del materiale che gira tramite mail, mp o post ( vedi quella degli ely rc, del come settare il governor, come fare lo zero sul servo di coda) null'altro sono che interventi di post raccolti,copia-incolla ,ordinati e resi più chiari con delle foto e disegni!!! ebbene se girano tra di noi penso che nessuno si offenda, se invece venissero pubblicati ufficialmente, e be penso che gli autori avrebbero il diritto di chiedere i diritti (magari a qualcuno farebbe piacere perchè sarebbe un onore, ma qualcuno più attaccato al taschino potrebbe fare storie)!!!
oltretutto alcuni di questi file sono in formato word quindi modificabile, alcuni in pdf, altri sono solo immagini e foto scannerizzate quindi non penso proprio sia fattibile!!!!

dall'altro lato però bisogna riconoscere che tutte queste letture sono a mio parere interessantissime!!!
se le guide sono fatte da "noi"...e cene sono di ben fatte....e magari possono essere affinate dai più "bravi e competenti"...scavalcheremmo il problema di copyright.....
la scelta di un modello o un'altro è soggettiva....ma come si setta,ad esempio un giroscopio 401 o un regolatore Align....ecc....,è una scenza esatta e non da alito ad interpretazioni ...o almeno così penzo io....e comunque le case costruttrici ne trarrebbero solo vantaggio...più i clienti hanno informazioni rigurdo un prodotto...più lo stesso potrebbe essere preso in considerazione....o sbaglio?????
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come Creare Una Pista....(non off-road) ECI_Fuori Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 29 agosto 08 15:41
Cerco consigli per creare una copia dell'elmetto di Iron Man ( comics hero) C0ugar87 Modellismo 0 14 giugno 08 23:19
Guide a ricircolo di sfere thom33it CNC e Stampanti 3D 4 02 agosto 07 22:31
guide lineari nilo CNC e Stampanti 3D 16 13 febbraio 05 18:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002