![]() |
[QUOTE=paologiusy;993659]Ho votato sì, anche perchè per gli standards del forum praticamente faccio micro pure io. Anche io ho un laboratorio poco più largo delle mie spalle....:fiu: |
1 Allegato/i Citazione:
|
:wacko: qui ci sono micro aerei sotto al grammo,con foto,video,materiali,future tecnologie per micro aerei...ecc Sub Gram Aircraft Discussion Thread - RC Groups incredibile!!!! |
|
Non sarebbe meglio parlare di minimodelli invece di micro ??? Ancora un pò e passiamo alle nanotecnologie :( |
Citazione:
Beh, quelli sono davvero estremi... mi sa che da noi si parlerà più di mini che di micro:rolleyes: |
Giusto, quelli sono esagerati, e non mi fanno neanche voglia |
Citazione:
sì, sono l'evoluzione rc dei modelli a elastico da sala, disciplina difficile e sicuramente affascinante, ma a mio vedere troppo estrema, roba da orologiai:P |
A proposito di mini, ho un modelletto da 120 grammi in ODV che mi fa disperare non poco, pur avendo un elicuzza piccola piccola (4,75 x 4,75) , ha una controcoppia mostruosa, che dite può essere la deriva troppo grande ? |
Citazione:
tutti i micromodelli sentono la coppia in modo spaventoso. Disassalo di più e magari mettigli un elica con meno passo, io il Pond Baby riesco a farlo andare bene solo con una leggerissima Gws 5x2, ho provato la Gunther ma me lo storce peggio di un cavatappi:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002