![]() |
Citazione:
Comunque da lindinger una volta mi sembra di aver visto delle tripala graupner da 5" , prova a cercare 3-blatt .... :wink: |
Citazione:
STRAQUOTO. |
Arte, ovvero Bae hawk in scala scala 1 a 68 in fibra, per ventola intubata da 15 ( !?! ) millimetri.:blink: 1/68 Scale BAe Hawk (15mm EDF) - RC Groups |
Citazione:
|
Citazione:
Ma a 'sto punto tanto varrebbe motorizzare i modelli in plastica 1/72 :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
[QUOTE=fai4602;991727] Uffaaaaaaa, è esasperante sta storia delle limitazioni ad ogni costo, non dobbiamo fare per forza un regolamento FAI. Vaaaabene però mi sembra che nel tegolamento F3P ci sia U N A sola regola peso massimo 500 grammi dentro al mezzo chilo sono tutti bbboniii allora se proprio volete un regolamento potrebbe essere: peso massimo 5 Kg aa massima 3,0 mt qualunque motore và bene? troppo restrittiva? parliamone...:icon_rofl |
[quote=lorenzo53;993552] Citazione:
Il buon senso.......dove l'hai lasciato, sotto la coda ?????:D |
io già mi sono espresso e mò lo ridico: per me sò tutte pippe mentali con limitazioni, peso , AA ecc. se uno posta una pippa lo si dice... tutto qui... se una cosa è interessante tanto di cappello... ora voglio solo vedere una cosa: tante pagine per dire nulla... quando sarà aperta la sezione vediamo i post... scusate...sono spiccio 164 post per dire come dovrebbe essere non vi sembrano un po' troppi?? mi aspetto solo di vederi i lavori dei "grandi" e provare a mettere magari qualche cosa di mio edit: per grandi ....intendo bravi quelli da cui scopiazzare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002