![]() |
Ma l'indoor (F3P) rientrerebbe in questa categoria si? |
Io non mi farei troppe raspe mentali su categorie, pesi e dimensione ecc.....ecché, non dobbiamo mica stilare un regolamento di gara !!! E' micro tutto ciò che cosideriamo piccolo, che voli all'aperto o in camera da letto :P, che sia radiocomandato o volo libero, diamo anche ai cultori del volo libero ( peanut) di partecipare al forum, sono convinto che avremo molto da imparare. |
info Allora parte questa sezione che ho tanto da postare,praticamente i micro sono i miei preferiti.:lol: |
Micro (o submicro ?) |
Si, ma cerchiamo di stare con i piedi a terra :D |
Magari aprendo questa sezione e vedendo che gli appassionati di micro sono tanti, qualche negoziante comincia a importare componenti micro senza bisogno di ordinare roba da america o cina, per me sarebbe molto comodo! |
Citazione:
Questo è sbalorditivo davvero! :blink::) |
Ok anche io per la sezione micro ho votato SIIIIIIIIIIIIII |
Va bene anche per mè, e al diavolo dimensioni e pesi e altre str. Piccolo è bello, giallo e rosso è meglio. |
ma se si fà un micro combat come gli si attacca la striscia? neanche si vedrà! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002