BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   micro modelli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/93890-micro-modelli.html)

tacchino 29 giugno 08 13:28

Io ho votato, non avevo ancora scritto stupidaggini nel thread: fatto.
Riguardo paletti e cose del genere, io preferirei il buonsenso. 60 o 80 cm, la differenza forse è in quello che il costruttore ha in mente di fare. Non farei limiti di materiale, ma nemmeno di costruzione da zero o no: chissenefrega, chi parlerà di Silverlit aprirà un thread che interesserà chi se ne occupa come succede nel resto del forum.

NASPO 29 giugno 08 16:29

giusto bravo tacchino!

francof 30 giugno 08 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1001603)
Io ho votato, non avevo ancora scritto stupidaggini nel thread: fatto.
Riguardo paletti e cose del genere, io preferirei il buonsenso. 60 o 80 cm, la differenza forse è in quello che il costruttore ha in mente di fare. Non farei limiti di materiale, ma nemmeno di costruzione da zero o no: chissenefrega, chi parlerà di Silverlit aprirà un thread che interesserà chi se ne occupa come succede nel resto del forum.

concordo.
l'importante, secondo me, è parlare dei problemi (qualsiasi) relativi ai micro

franco

MighelR/C 30 giugno 08 10:55

Mancano 3 giorni alla chiusura del sondaggio, speriama che la decisione sia positiva!!!

francof 30 giugno 08 11:03

beh, c'è la quasi totalità dei pareri favorevoli. anche se non so se c'è un minimo di votanti per rendere valida la cosa.

franco

damgiu 30 giugno 08 12:39

Se si vogliono includere anche i pronti al volo, Silverlit e ciofeche varie ritiro la mia adesione....:angry:

iraciddu 30 giugno 08 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1002783)
Se si vogliono includere anche i pronti al volo, Silverlit e ciofeche varie ritiro la mia adesione....:angry:

perciò escluderesti anche i cox, la serie minium della kyosho, gli equivalenti walkeera e le modifiche-trasformazioni ai minidiscus e ai foxetti mpx??:unsure:
bah, a me se un argomento non interessa semplicemente non apro il thread ma ognuno fa come vuole, non capisco che fastidio dia qualche discussione in più

PS: sono d'accordo che i silverlit sarebbero da tenere fuori in quanto non aeromodelli ma giocattoli volanti, ma non vedo che bisogno c'è di vietarlo espressamente a tutti i costi, semplicemente si potrebbero invitare gli occasionali apritori di discussioni al riguardo a postare nell'apposito thread in volo elettrico.
Anche se un silverlit al quale vine ad esempio imppiantata elettronica micro seria con almeno 3 canali ce lo vedrei bene pure.

:lol:FINITELA DI VOLER METTERE REGOLE A TUTTI I COSTI ED ANDATE A GIOCARE CON GLI AEROPLANINI:lol:

MighelR/C 02 luglio 08 11:38

-1 Giorno!!!
Comunque io sono convinto che una volta aperta la sezione (se), postando modelli progetti e tutto ciò che riguarda i micro, sempre più utenti rimarranno affascinati dai micro e si appassioneranno

NASPO 02 luglio 08 11:48

lo credo anch'io

frispirit 02 luglio 08 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1003287)
perciò escluderesti anche i cox, la serie minium della kyosho, gli equivalenti walkeera e le modifiche-trasformazioni ai minidiscus e ai foxetti mpx??:unsure:
bah, a me se un argomento non interessa semplicemente non apro il thread ma ognuno fa come vuole, non capisco che fastidio dia qualche discussione in più

PS: sono d'accordo che i silverlit sarebbero da tenere fuori in quanto non aeromodelli ma giocattoli volanti, ma non vedo che bisogno c'è di vietarlo espressamente a tutti i costi, semplicemente si potrebbero invitare gli occasionali apritori di discussioni al riguardo a postare nell'apposito thread in volo elettrico.
Anche se un silverlit al quale vine ad esempio imppiantata elettronica micro seria con almeno 3 canali ce lo vedrei bene pure.

:lol:FINITELA DI VOLER METTERE REGOLE A TUTTI I COSTI ED ANDATE A GIOCARE CON GLI AEROPLANINI:lol:

quoto...tutto cio che è piccolo e vola , anche male ma magari e migliorabile puo' essere degno di nota nei micro.....e perche no?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002