![]() |
Citazione:
Forse sono i micro elicotteristi che sono stati tragliati fuori |
Il problema non é il lavoro in più, quello si misura in numero di utenti e post, dove si concentrino ( argomento) é tutto sommato irrilevante ai fini della mole di "lavoro" .:wink: Si tratta solo di aprire sezioni che poi abbiano un vero seguito nel tempo, altrimenti ci si disperde. |
Citazione:
e comunque le nuove sezioni sono come le nuove province: ogni volta che se ne apre una, un fiume di danari piove nelle tasche dei mod, insieme all'auto blu e a un interessante pacchetto di benefit da distribuire ai vassalli e portaborse :lol: |
Citazione:
...tipo il numero di telefono della segretaria "tuttofare" di Tullio... :wink: |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
PS: mi paro il cubo contro eventuali ban (dopo questa frase sono praticamente intoccabile :icon_rofl:icon_rofl) |
Citazione:
Mah, non vorrei dire, ma giù in sala Armi ho appena sentito il tipico ronzio dei cuscinetti dei motori elettrici che che spostano il gigantesco Cannone del Ban, e mi pare che gli ingegneri balistici hanno in mano le tabelle di tiro per la tua testa... :shutup: magari è solo un'esercitazione. Strano che abbiano chiesto i codici di lancio, però. |
Citazione:
Una rarissima foto di Tullio col Cannone del Ban http://www.brickshelf.com/gallery/Sa...sma_cannon.jpg |
|
Citazione:
pure ieri sera m'ha bannato:( perso il conto ormai:(:( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002