| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Sezione principianti
E' una sezione dove regna la blasfemia aeromodellistica. Una Sodoma dove principianti propinano certezze ad altri principianti. Una Gomorra dove si fanno domande pretendendo di sentire la risposta che si vorrebbe.... Eppure sono state fatte delle proposte, cadute nel dimenticatoio???? P.S. superato ogni limite di decenza, io propendo per la chiusura..... o su una pesantissima moderazione dei contenuti (non dei flame... con punizione delle poche persone sensate del forum...!!!) just my two cents... |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Simone, devi scrivere direttamente al Barone esponendogli le proposte che lui valuterà ed applicherà se lo riterrà opportuno. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Io le mie proposte le avevo fatte. Hanno segato il thread "Chiuso in attesa di decisioni dello staff" da quasi due mesi. Lo staff non decide, ne ho parlato anche lungamente al telefono con un ADVMod che è d'accordo con le mie proposte. Del thread adesso non ne trovo manco più traccia... cancellato definitivamente o sono io che non son capace a ritrovarlo? Comunque sia anche questa è passata nel dimenticatoio. Io a lavà il porco non ci vado più, ci pensasse qualcun'altro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ecco bravo, lascia pure stare il porco così com'è che tanto a lui piace grufolar nel fango...che tanto poi ci pensa il norcino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qualcosa probabilmente va fatto, ma va ponderato bene prima di modificare le cose, ad esempio rendere la sezione moderata, o ancor più chiusa significherebbe sparpagliare le domande dei principanti in giro per le varie altre sezioni, dove magari incontrerebbero gente meno incline a dar consigli di quanto non lo sia un utente esperto, che consapevolmente clicka sulla sezione principianti, ben sapendo a cosa va incontro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
|
via... non siate così negativi a me (cane sciolto...) è servita tantissimo la sezione principianti e quando ho potuto ho restituito il favore (vedi il contributo alla guida di blinking). ma se tale sezione viene abbandonata dai guru 'che ne sarà di noi?...' siccome è seguita anche da persone serie, non lasciatela morire... insistete pure per le modifiche proposte (moderazione accentuata, selezione delle discussioni da far sopravvivere, ecc...) ma non l'abbandonate... anzi, là dove notate qualche corbelleria, correggete (magari anche in più di uno ripetete la stessa cosa), e se chi ha posto la domanda volesse sentirsi dare una risposta ben precisa, semplicemente ignoratelo immagino che ci siano molte persone come me che vi sono grate degli interventi formativi un affezionato discepolo virtuale gian |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ti schifi se t'abbraccio ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
.L'avatar é proprio la mia attuale immagine, panza tanta e cane poco.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |