Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 05, 15:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Ciao Barone, forse la mia proposta ti è stata fatta da molti, ma la reputo essenziale per migliorare il nostro già bellissimo forum.
Credo ci sia il bisogno di aprire una voce feedback sul forum. Visto che il mercatino quì ferve è giusto che tutti gli utenti sappiano con chi hanno a che fare volta per volta.
Io compro da te e se qualcuno non l'ha già fatto apro un topic Baronerosso in cui scrivo il mio feedback. Gli altri non faranno altro che aggiungere i loro commenti nello stesso post. La prox volta uno che vuol comprare da te cerca il post col tuo nome e si legge i commenti. Mi sembra giusto farlo su un forum grande ed importante come baronerosso.
Io prima praticavo il softair e vivevo sul forumdi asn, li era così e funzionava da dio. Questo da il max della trasparenza e migliora i rapporti.
ciao e grazie
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 15:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by Harley@16 maggio 2005, 15:00
Ciao Barone, forse la mia proposta ti è stata fatta da molti, ma la reputo essenziale per migliorare il nostro già bellissimo forum.
Credo ci sia il bisogno di aprire una voce feedback sul forum. Visto che il mercatino quì ferve è giusto che tutti gli utenti sappiano con chi hanno a che fare volta per volta.
Io compro da te e se qualcuno non l'ha già fatto apro un topic Baronerosso in cui scrivo il mio feedback. Gli altri non faranno altro che aggiungere i loro commenti nello stesso post. La prox volta uno che vuol comprare da te cerca il post col tuo nome e si legge i commenti. Mi sembra giusto farlo su un forum grande ed importante come baronerosso.
Io prima praticavo il softair e vivevo sul forumdi asn, li era così e funzionava da dio. Questo da il max della trasparenza e migliora i rapporti.
ciao e grazie
penso che per il sistema a feedback bisogna fare una specie di contratto in cui ognuno si dichiara responsabile dei propri feedback. se vuoi aprire il topic col tuo feedback non credo ci siano problemi... magari fallo a sondaggio. aspetta comunque the redbaron.

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 15:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Il topic col tuo feedback non lo apri tu, ma il primo utente che ha a che fare con te dall'istituzione del servizio.
E poi non c'è bispgno di tutta questa burocrazia: semplicemente io compro da te, sono soddisfatrto o no apro un topic dal nome wilcomir e scrico ad esempio ottimo venditore, corretto, ecc

chi vuol scrivere un altro feedback su dite cerca quello da me iniziato e scrive sempre li

la cosa buona dei feedback di asn (www.airsoftnews.net) è che i feedback erano organizzati in ordine alfabetico
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 15:52   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Il discorso e' molto semplice, il feedback funziona se c'e' un minimo di controllo, non ci vuole nulla a crearsi un nuovo account per lasciare il feedback positivo a se stesso, come si fa a controllarlo?
Considera poi che non si possono lasciare feedback negativi per ovvi motivi legali.

Gentilmente inserite un titolo sensato nel topic, grazie.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Scusa per il titolo non sensato!! Comunque credevo che la proposta potesse essere presa in considerazione perchè mi sembrava intelligente dato che sull'altro forum citato la cosa ha sempre funzionato egregiamente, c'è trasparenza tra gli utenti, chi vuyol fare il furbo non può perchè viene subito sputtanato e così via e si eviterebbero numerose truffe o simili.
comunque, come volete
grazie lo stesso
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:06   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2005
Messaggi: 18
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@16 maggio 2005, 15:44
Considera poi che non si possono lasciare feedback negativi per ovvi motivi legali.
Perché?
volatore_rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:08   #7 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Gentilmente come lo sputtani un nuovo utente che da un feedback positivo ad una vendita?
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:09   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Infatti...perchè?
Perchè su ebay èpermesso? credo che non sia corretta questa cosa. Non c'è bisogno della rubrica feedback per dir male di qualcuno.....
nessuno mi può denunciare se dico che una persona è ad esempio un venditore swcorretto, no?
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:16   #9 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Su ebay stipuli un contratto con la loro societa' all'atto dell'iscrizione (infatti ebay si becca una fetta della vendita) e se lo leggi con attenzione vedrai che loro in caso di problemi possono rivalersi sull'utente per un eventuale danno economico.

Riguardo il feedback negativo il discorso e' semplice la parola di chi vende vale come quella di chi lascia un feedback negativo, oltre ad eventuali noi legali (tipo la diffamazione).

In pratica questo e' un forum, non un servizio di compravendita, e visto che io non ci guadagno sulle vendite (e non ho nessun interesse a farlo), non ho voglia di invischiarmi in casini simili.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 05, 16:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Ok, chiudiamo quà la cosa, non è importante, Mi permetto di dissentire perchè ho avuto modo di usufruire di un servizio simile, molto bel collaudato, e mi sono trovato bene.
Volevo solo apportare un contributo al miglioramento del sito. Ma si vede che così è già perfetto.....
Il forum non è in se per se un mercatino, siamo d'accordo, ma a nessuno farebbe schifo sapere volta per volta con chi ha a che fare.
non importa, ok <_<
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002