Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 maggio 05, 14:38   #21 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@18 maggio 2005, 23:25
Allora mi spiego meglio, in modo scherzoso e ridanciano ho segnalato un probabile errore, poi leggendo nei post ho capito che Francesco ha eliminato i punteggi dei messaggi OT e mercatino, ed immediatamente ho modificato il mio messaggio chiedendo di non rispondere.
Come molti Amici del sito, vengo qui per chiacchierare e nel limite della mia miserrima e più o meno consolidata esperienza, tento di aiutare i novizi o dare opinioni più o meno ferrate, visto che c'è un contatorino che certifica il nostro ''grado di appartenenza'', mi diverte anche cazzeggiare con i miei più simpatici ed intelligenti Amici, in merito a questa effimera competizione.
Spero di non essere frainteso, non sono solito alle polemiche.
Ciao e con immutata simpatia Stefano
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 22:31   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@19 maggio 2005, 14:30

Alcuni dicevano: "La non curanza è il maggior disprezzo"

Vi arrabbattate ai "puntini rossi" di veterani e di "biveterani", alle risposte che se non sono provocatorie "non divertono", ad associarvi in risposte comuni, senza rispodere personalmte, a ritenere che un biveterano abbia "potere" quasi di vita o morte!!

Ormai è un pezzo che frequento il forum e mi sono reso conto....

Dal mio canto ho, nei miei pochi mesi di attività (e non da veterano), provveduto a segnalare topic e risposte che vanno fuori dai canoni della civile convivenza e delle norme elementari di un forum.
Non importa se io ho 7 quadratini rossi e tu.... (generico) ne hai 2.
Il problema è comportarsi in modo serio e coerente, specie in un form in cui ognuno, qualsivoglia, e con qualsiasi pretesto, può scrivere ciò che gli pare.
Tutti ne abbiamo la facoltà, ma come la "libertà", questa facolta va usata senza l'edere quella altrui.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 22:37   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by urology@19 maggio 2005, 22:23
Alcuni dicevano: "La non curanza è il maggior disprezzo"

Vi arrabbattate ai "puntini rossi" di veterani e di "biveterani", alle risposte che se non sono provocatorie "non divertono", ad associarvi in risposte comuni, senza rispodere personalmte, a ritenere che un biveterano abbia "potere" quasi di vita o morte!!

Ormai è un pezzo che frequento il forum e mi sono reso conto....

Dal mio canto ho, nei miei pochi mesi di attività (e non da veterano), provveduto a segnalare topic e risposte che vanno fuori dai canoni della civile convivenza e delle norme elementari di un forum.
Non importa se io ho 7 quadratini rossi e tu.... (generico) ne hai 2.
Il problema è comportarsi in modo serio e coerente, specie in un form in cui ognuno, qualsivoglia, e con qualsiasi pretesto, può scrivere ciò che gli pare.
Tutti ne abbiamo la facoltà, ma come la "libertà", questa facolta va usata senza l'edere quella altrui.
e chi lede?
voglio dire, è chiaro ch si scherza, a me di aver scritto 10, 100, 1000 o 10000 messagi non me ne frega proprio niente. sul forum ho conosciuto molte persone, chi più esperta, chi meno, che mi hanno sempre aiutato pazientemente. ogni tanto è bello anche scherzare, lasciando da parte l'aeromodellismo. si chiacchiera, è quasi una chat. che male c'è?

ciao!
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 05, 22:49   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@19 maggio 2005, 22:29
e chi lede?
voglio dire, è chiaro ch si scherza, a me di aver scritto 10, 100, 1000 o 10000 messagi non me ne frega proprio niente. sul forum ho conosciuto molte persone, chi più esperta, chi meno, che mi hanno sempre aiutato pazientemente. ogni tanto è bello anche scherzare, lasciando da parte l'aeromodellismo. si chiacchiera, è quasi una chat. che male c'è?

ciao!
Ti ripeto!
Nessun male!
Ma se questo vuole essere un locus in cui chiunque può attingere informazioni serie ed attendibili, tale deve essere.
Per chattare, dire e fare cavolate scherzose ci sono i canali di chat fatti appposta.
Poi ognuno ha la libertà di dire e fare ciò che vuole.
Poi chi ascolta o chi legge ha la libertà di considerare ciò, e come vuole!.
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 06:24   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by urology@19 maggio 2005, 22:41
Ti ripeto!
Nessun male!
Ma se questo vuole essere un locus in cui chiunque può attingere informazioni serie ed attendibili, tale deve essere.
Per chattare, dire e fare cavolate scherzose ci sono i canali di chat fatti appposta.
Poi ognuno ha la libertà di dire e fare ciò che vuole.
Poi chi ascolta o chi legge ha la libertà di considerare ciò, e come vuole!.
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x Barone kitaro Segnalazione Bug e consigli 3 12 ottobre 05 15:19
Per il barone centorame Segnalazione Bug e consigli 2 21 aprile 05 16:01
Per il Barone maxkh Segnalazione Bug e consigli 2 19 aprile 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002