| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Come molti Amici del sito, vengo qui per chiacchierare e nel limite della mia miserrima e più o meno consolidata esperienza, tento di aiutare i novizi o dare opinioni più o meno ferrate, visto che c'è un contatorino che certifica il nostro ''grado di appartenenza'', mi diverte anche cazzeggiare con i miei più simpatici ed intelligenti Amici, in merito a questa effimera competizione. Spero di non essere frainteso, non sono solito alle polemiche. Ciao e con immutata simpatia Stefano | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Vi arrabbattate ai "puntini rossi" di veterani e di "biveterani", alle risposte che se non sono provocatorie "non divertono", ad associarvi in risposte comuni, senza rispodere personalmte, a ritenere che un biveterano abbia "potere" quasi di vita o morte!! Ormai è un pezzo che frequento il forum e mi sono reso conto.... Dal mio canto ho, nei miei pochi mesi di attività (e non da veterano), provveduto a segnalare topic e risposte che vanno fuori dai canoni della civile convivenza e delle norme elementari di un forum. Non importa se io ho 7 quadratini rossi e tu.... (generico) ne hai 2. Il problema è comportarsi in modo serio e coerente, specie in un form in cui ognuno, qualsivoglia, e con qualsiasi pretesto, può scrivere ciò che gli pare. Tutti ne abbiamo la facoltà, ma come la "libertà", questa facolta va usata senza l'edere quella altrui. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
voglio dire, è chiaro ch si scherza, a me di aver scritto 10, 100, 1000 o 10000 messagi non me ne frega proprio niente. sul forum ho conosciuto molte persone, chi più esperta, chi meno, che mi hanno sempre aiutato pazientemente. ogni tanto è bello anche scherzare, lasciando da parte l'aeromodellismo. si chiacchiera, è quasi una chat. che male c'è? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Citazione:
Nessun male! Ma se questo vuole essere un locus in cui chiunque può attingere informazioni serie ed attendibili, tale deve essere. Per chattare, dire e fare cavolate scherzose ci sono i canali di chat fatti appposta. Poi ognuno ha la libertà di dire e fare ciò che vuole. Poi chi ascolta o chi legge ha la libertà di considerare ciò, e come vuole!. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |