| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| annunci di vendita x "allocchi"?
...intendendo con "allocchi" quei principianti che possono non accorgersi del probabile pacco. Mi spiego meglio: Qualche volta mi è capitato di leggere annunci che erano vere e proprie truffe in cui un esperto non sarebbe mai incappato, ma c'erano state diverse risposte di principianti. Cosa è giusto fare secondo voi in questi casi? Farsi i fatti propri, contattare in MP l'allocco di turno e metterlo in guardia (già fatto ) o esprimere pubblicamente il proprio parere evidenziando la "poca convenienza" della proposta (in parole povere: sp*ttanare)?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi pare che il regolamento consenta di segnalare eventuali prezzi "fuori mercato" purchè si riporti il link dove è possibile trovare il prodotto. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
se notate inserzioni sul mercatino che potrebbero essere sospette, segnalatelo con l'apposito triangolino sotto l'avatar, e poi eventualemnte si controlla meglio, m a finoad un certo punto , non possiamo assolutamnte valutare o assicurare tutte le vendite ( è scritto tra l'altro anche sul regolamento) mentre per quanto rigurda i prezzi che magari sono fuori mercato, senza stare troppo a polemicizzare o si indica un sito dove è possibile trovarlo o nulla, certo però non uscite col: io l'ho visto su ebay che lo vendono alla metà oppure sul sito su urano che costa un terzo.. ricordo che le spese e tasse a volte incidono tantissimo. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Forse doc intendeva proprio "pacchi" magari di venditori ebay che SE mettono quegli oggetti in asta rischiano un negativo mentre se li vendono qui, sfruttando il fatto di trovarsi tra "esperti" e in un sito amico, trovano facilmente il dentice ( boccalone non mi piace ) quindi poi possono fregarsene o rispondere che è colpa loro che non sono capaci.. ecc ecc nel caso sarebbe da rispondere per le rime direttamente sull'inserzione tanto poi se si arriva agli insulti ci pensano i MOD a dare un colpo di spugna.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Guarda caso se ne parla di là per quanto riguarda il limite dei 25 post, guarda caso c'è stato veramente un proliferare di post inutili, apparte gli OT ![]() che mi sembra non valgano guarda caso ci sono venditori che hanno partecipato giusto ad un certo numero di post poi sono spariti tranne che dal mercatino nel quale a volte ritornano guarda caso magari forse chissà sono anche venditori ebay ma forse sono io che son sospettosa |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
io gia' la baia la odio poi figuriamoci quelli che se nascondono dietro i nick spacciandosi per modellisti , senza parlare di qualcuno che fa' il commerciante senza esserlo , ma quella e' colpa forse dei "clienti" le garanzie costano purtroppo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]() ecco mo' me spiezza in 2 ghghghghg
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |