Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 05, 23:17   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
caro francesco,
potresti pensare di introdurre una nuova sezione dove inserire semplici consigli dedicati al modellismo?
io pratico l'aereomodellismo da pochi mesi ma avrei risparmiato tanti soldi se avessi avuto più consigli... penso a quando ho resinato la giunzione delle ali di un costoso DLG con la resina sbagliata che oltre alla puzza mi ha fuso quelle preziose ali..(((
eppoi ognuno ha i suoi trucchetti e sarebbe stimolato a renderli pubblici..
so che in realtà esiste già.. ma sono dei veri articoli completi e che non tutti hanno tempo e voglia di produrre.. invece la semplice idea è più veloce e spesso molto utile.
le riviste di modellismo sono, a mio avviso, un disastro.. e così devi pensarci tu..
la vecchia rubrica dell'UOVO DI COLOMBO...
ciao
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 23:55   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Buona idea, vediamo come sistemare la cosa.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 05, 00:01   #3 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ok, potrebbe essere chiamata "L'uovo del Barone"
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.