| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comprendo benissimo che fatte il meglio che potete. L'art.3 del regolamento, secondo me, dovrebbe essere applicato alla lettera e rigidamente: "3) postare 1 solo annuncio con gli stessi componenti: nel caso nessuno risponda, potete postare un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è attuabile 1 sola volta ogni 7 giorni dal messaggio originale o dall'ultimo UP (ciò vale anche per eventuali cifre trattabili, foto e quant'altro). E' altresi vietato aprire un post al giorno per inserirci una singola foto al solo scopo di riportare in alto il topic. Gli annunci multipli o up fuori tempo minimo verranno cancellati." Mi pare che ci dev'essere solo 1 interpretazione: che ha fatto l'inserzione deve scrivere dopo 1 settimana dall'inserzione, non può rispondere alle domande degli utenti in pubblico, se non dopo 1 settimana. Se si analizzano anche i primi 20 annunci si vede che nello stesso giorno ci possono essere, ho contatto 7 post in 1 giorno da parte di chi ha fatto l'inserzione. Io sono stato bannato al 3 messaggio che dietro parecchi mex privati mi dicevano che ero completamente fuori mercato.Il 3 mex (3 in tutto) riposizionavo il prodotto al prezzo di mercato, il 2° era una risposta pubblica ad una domanda. Bannato per 1 settimana.....ripeto che nello stesso giorno e prima di mettere il 3 mex, avevo attentamente analizzato il mercatino individuando oltre 10 vendite con più di 3 interventi in 1 giorno da parte del venditore, addirittura ripeto un utente ne aveva fatti 7. Comunque basta fare un giretto anche adesso, dovrebbero essere bannati tutti Personalmente non me la sono presa più di tanto , al contrario di tanti altri utenti, che guarda caso hanno vissuto una situazione simile alla mia, però bisognerebbe che si applicasse in modo uniforme il regolamento.Mi scuso in ogni caso di avere disturbato. | |
| | |
| Bookmarks |
| |