Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 ottobre 07, 12:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2007
Chi modera i moderatori????

Mi è gia capitato che qualche mio messaggio sia stato cancellato dai "moderatori" per errori fatti da me (come ad esempio un uppata in anticipo) ma che mi venga cancellato un messaggio perchè ritenuto off topic quando la mia era una risposta a una domanda posta dal "creatore" del topic stesso mi fa veramente incaxxare!!!
Allora perchè non chiudere direttamente il post visto che anche la domanda posta era off topic??
(nello specifico, nella sezione "vendo\scambio" il venditore di un oggetto, dopo varie offerte ricevute, chiedeva informazioni per la spedizione di un grosso modello impossibile da smontare e io, gentilmente, gli ho spiegato come poteva fare senza spendere una fortuna in corrieri)
A mio avviso molte volte i moderatori esagerano e qualcuno non abbonda certo in cortesia nel dire le cose.
Dopotutto questo è un forum dove gli iscritti sono tutti accomunati dalla stessa passione e che vi partecipa lo fa per condividere le proprie esperienze, dissipare i dubbi di un principiante e, molte volte, per il sano gusto di fare semplicemente quattro chiacchiere su quel modello piuttosto che su quest'altro. Quindi, mi sta benissimo il rispetto delle regole (che trovo sacrosante), ma molte volte i moderatori dovrebbero avere un comportamento meno "assolutista" e un po' più elastico, soprattutto se (pure se off topic) un messaggio riguarda l'oggetto principale del topic!
Buoni voli a tutti
Stefano
jackdogg non è collegato  

Bookmarks