Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21 settembre 07, 16:44   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrea997

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Per andrea997: io ti avevo dato (in modo brusco) alcuni buoni consigli, Ti avevo anche invitato al nostro campo di volo. Hai ritenuto opportuno declinare l'invito non so per quali motivi. Non abbiamo mai mangiato nessuno al nostro campo di volo, e chi del forum è venuto su a trovarci (Rafpigna, FrancoLvr, Flanagan ed altri) tornano spesso e volentieri.
Mi fa comunque piacere leggere che hai trovato altri amici con cui volare e che sei diventato bravo.
beh ho declinato per ovvi motivi di incompatibilità di carattere anche se, sono più che sicuro che dal vivo sei tutt'altro che spavaldo...ho questo sentore.
sono contento che ti faccia piacere che sto volando, e sono anche sicuro che sei sincero...mi avrebbe fatto molto piacere parlare così con te tempo fa ma beh...è destino.

Citazione:
Per entrambi: visto che parlavate di me sarebbe stato quanto meno corretto avvisare l'interessato, magari con un mp.
il forum è libero e i messaggi pubblici...sapevo che l'avresti letto mica mi volevo nascondere dietro un dito!

cmq sono sicuro che prima o poi ci conosceremo di persona ma nel mio precedente discorso ce l'avevo molto meno con te (anzi con te non ce l'ho proprio) che con chi t'è venuto appresso...sai com'è sono a favore del "duello" ma non dell'attacco in branco.

ciao!

Bookmarks