| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei interessato e ti piace l'idea?? | |||
| Si, simpatica | | 33 | 89,19% |
No, amo la privacy | | 4 | 10,81% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Mica qualcuno ha gia iniziato questo argomento?? colla ricerca nn trovo nulla.... Non sarebbe belo personalizzar delle magliettine per noi utenti di questo Forum?? Io ho possibilità di farle.... mi servirebbe un bel logo (jpg o altro) da mettere dietro sulle spalle con sotto l'indirizzo del sito.... sondaggino??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
La trovo una cosa simpatica,magari adesivi per i nostri aerei,oppure cappelletti..carotine a vento versione mini per le nostre TX... Un qualcosa vorrei averlo...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la privacy....che inqlaxxxxxxxta ...tuttti nn volendo far sapere...fanno sapere tutto di tutti ...ma questa è un altra storia.... allora procediamo col sondagggio beh io nn divento ricco di sicuro ma molti sanno di noi e noi saremo rintracciabili e riconoscibili...pensa andare in vacanza e vedere nel parabrezza di un auto l'adesivo del baronerosso!!!! wowwwwwwww
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | eccomi
Strapresenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:p
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
IO LA STESSA MAGLIETTA CHE METTE SARUDDU NON LA VOGLIO!!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |