| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Abolizioni dei "Titoli nobiliari"
Una preghiera per il "Barone": dato che tutti i titoli nobiliari degli utenti (tranne il suo, ovviamente) sono stati giustamente aboliti, gradirei che la cosa avvenisse anche per me e che non venissi più citato come "Editore, ecc...." ma come user. Le opinioni che esprimo qui non hanno infatti alcun carattere di ufficialità, ma sono solo quelle di un semplice utente. In sostanza non vorrei che il bischero di turno ne approfitasse per attaccarsi a questo cavilluccio, invece di limitarsi ad attaccarsi a quel che proverbialmente più gli compete. Grazie, Cesare |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
Secondo il mio personalissimo parere il titolo non spiega chi si ha davanti (o dietro...) è dimostrato che ci sono dei Veterani che di tale nobile aggettivo hanno solo il numero dei post e degli anni di pratica, che non sempre coincide con le capacità e così via per tutti gli altri. Io sono d'accordo con qualunque scelta fatta da chi gestisce il sito. saluti, Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
(Ottimi quelli del toro, accompagnati magari da un tosto rosso furlano).
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
saluti, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |