| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io volevo solo arrivare a quello che hai appena detto....il favoritismo c'è stato. E cmq non alludevo affatto a portare il mio post in prima pos. volevo solo sapere perchè nessuno rispondeva al msg...tanto più che avendo capito che nessuno la vuole non la vendo più. | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ed al 99% dei casi l'utente NON HA MAI LETTO il regolamento. Quindi niente favoritismi o simpatie! Ogniuno ha quel che si merita, l'ignoranza del regolamento porta a questi risultati <_< ... E questo mi pare fosse proprio il tuo caso!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Dato che comunque il mercatino crea solo problemi e discussioni valuteremo se mantenerlo o meno! Vado a pranzo perchè oggi ho davvero perso la pazienza! Ultima modifica di td_2200 : 13 giugno 07 alle ore 14:38 | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Il mercatino è un servizio gratuito che ci viene offerto e dovremmo imparare un pò più di buon senso, perchè poi ci lamenteremo quando, con ragione, ce lo toglieranno. Non è giusto che a causa di pochi elementi che si lamentano perchè non sanno leggere il regolamento o perchè pensano a chissà quali "favoritismi" che un servizio come il Mercatino venga eliminato. Ricordate che c'è una "massa silenziosa" di persone che l'italiano lo capisce, il regolamento se lo legge, e vende e acquista sul mercatino senza problema alcuno.
__________________ Io sono il mod brutto. |
| |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Io tra l'altro il regolamento l'ho letto e non ho mai avuto problemi Anzi avevo un problema con la firma che era troppo lunga, ma cadal me l,o ha fatto notare ed io ho posto rimedio | |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
parlavo in generale per tutti
| |
| | #17 (permalink) Top |
| Guest
|
Non ho mai visto una cosa del genere.....ma che provocatori e maleducati siete..... ....In un forum si dovrebbe poter scambiare liberamente le proprie opinioni...SENZA OFFENDERE nessuno. Ma voi vi prendete la libertà di farlo. Certo ora io ho risposto alle vostre provocazioni....e vi sentirete offesi....quindi qualcuno cosa farà mi caccerà dal forum.... Come forum....se voi potete offendere ed io devo stare zitto ...be fate quel che volete.... |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Chiaro ognuno e libero di accettare di tenere la testa bassa.... | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
| |
| | #20 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
Non mi sono mai permesso di dare dell'ignorante a chicchessia, tanto meno a te! In ogni caso queste sono le regole del forum: regolamento, correttezza e non ultima umiltà di confrontarsi civilmente con gli altri. Altro che partire a missile : ... mamma mi ha cancellato il messaggio ed invece a Tizio lo ha lasciato ............ e con questo non ho altro da dirti
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |