Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 07, 02:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rohzen
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
Ai moderatori...innanzi tutto chiedo scusa!

Ciao a tutti, chiedo innanzi tutto scusa ai moderatori, per un messaggio inserito nella sezione mercatino, non avendo letto il regolamento il messaggio è stato cancellato per violazione del suddetto, ho capito dove stava l'errore e di ciò mi scuso profondamente, volevo però chiedere qualora fosse possibile e se me lo permettevate, di ovviare al mio errore e reinserire quantomeno il post della vendita, visto che io sono bloccato dall'inserirne altri per i prossimi 7 giorni, credevo profondamente che prima di incorrere in cancellazioni ed eliminazioni magari mi avreste mandato un avviso (come è stato fatto per qualche altro utente)...cmq. non fà nulla...è ovvio che diversamente si creerebbero dei precedenti...pertanto questa mia proposta può anche non essere accettata, non voglio polemmizzare, nè creare "flame", adoro il quieto vivere...siamo quì per divertirci insieme...per me l'importante è stato chiarire. Scusate ancora e grazie per l'attenzione!
Rohzen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 09:39   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ciao
a volte si risponde e a volte non si fa in tempo... tutto li
questo solo perche i messaggi del mercatino sono numerosissimi e rispndere a ttutti potrebbe diventare problematico.
Comunqu per il rinserimento del tuo messaggio non dovrebbero esserci problemi.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:04   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-11-2006
Residenza: messina
Messaggi: 127
capitata la stessa cosa anche a me conosco il regolamento ma è stata solo una dimenticanza, post cancellato e mp dove mi si diceva che il post era cancellato perchè non attinente al regolamento,capisco la mole di lavoro ma nell'mp si poteva anche dire aggiungi i dati altrimenti cancelliamo, invece così post cancellato e devo aspettare 7 giorni.Credo che una richiesta di dei dati mancanti rispetto ad una cancellazione ed a un mp,sia anche più veloce.
auron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:08   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da auron
capitata la stessa cosa anche a me conosco il regolamento ma è stata solo una dimenticanza, post cancellato e mp dove mi si diceva che il post era cancellato perchè non attinente al regolamento,capisco la mole di lavoro ma nell'mp si poteva anche dire aggiungi i dati altrimenti cancelliamo, invece così post cancellato e devo aspettare 7 giorni.Credo che una richiesta di dei dati mancanti rispetto ad una cancellazione ed a un mp,sia anche più veloce.
l'mp è automatico...ne teniamo 4 o 5 salvati per fare in fretta...
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:12   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-11-2006
Residenza: messina
Messaggi: 127
ok mp automatico mi sembra anche giusto, ma un mp dove si dice aggiungi i dati entro 24 altrimenti cancelliamo?è un suggerimento il mio, può anche essere sbagliato
auron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:15   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da auron
ok mp automatico mi sembra anche giusto, ma un mp dove si dice aggiungi i dati entro 24 altrimenti cancelliamo?è un suggerimento il mio, può anche essere sbagliato
non posso controllare i tempi di tutti post... basta leggere il regolamento e inserire tutti i dati... i messaggi sono troppi ogni giorno
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 10:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rohzen
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
Il post potrebbe rimanere oscurato fino a che l'utente non corregge l'errore...aspettare 7 giorni è lungo...si potrebbe risolvere tutto con una specie di modulo integrativo nel pannello di controllo di ogni utente...credo che il lavoro si alleggerirebbe tanto...posso sbagliare eh!?!
Rohzen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 11:42   #8 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
Forse dico una bestiata. Non si potrebbe fare un modulo automatico per l'inserimento dei dati con i campi obbligatori da compilare per inserire l'annuncio? si eviterebbero almeno i controlli preliminari.
Non conosco però la difficoltà per creare tale sistema.
  Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 11:53   #9 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Puoi reinserire un nuovo annuncio.


Riguardo al modulo automatico, ci ha pensato più volte il barone e se non lo ha ancora fatto vuol dire che crea qualche difficoltà.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 07, 13:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rohzen
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Alcamo
Messaggi: 45
Grazie DOC, inserirò un nuovo messaggio, e questa volta spero di attenermi al regolamento...sbagliando s'impara! Grazie ancora a tutti!
Rohzen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53
chiedo scusa, info per foto dall'alto?? Snake_165 Aeromodellismo Principianti 2 11 aprile 07 21:09
Barone,scusa l'ignoranza! Orso82 Segnalazione Bug e consigli 1 05 dicembre 04 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002