Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 07, 15:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Manca la chat??? OK, ma non facciamo da soli ...

In passato alcuni utenti hanno evidenziato a più riprese l'esigenza di avere una chat sul sito del Barone, personalmente sono contrario perché credo che molte notizie utili ai più, finirebbero disperse in messaggi privati tra gli utenti e non ne rimarrebbe memoria storica consultabile.
Il mio giudizio personale però conta poco, il Barone e lo staff dei moderatori hanno deciso a suo tempo che questo servizio non era necessario e/o avrebbe creato problemi tecnici, tanto basta.
Questo mio post vorrebbe sensibilizzare, per quanto possibile, gli utenti a non percorrere la strada del "fai da te" come purtroppo mi sembra che stia accadendo troppe volte negli ultimi tempi. Senza segnalare una particolare sezione od utenti specifici (sarebbe antipatico e dato che non frequento il forum nella sua totalità, scorretto) mi sembra veramente che troppi post finiscano dopo poche pagine per contenere messaggi personali con notizie che con il modellismo centrano zero e che riguardano solamente i diretti interessati, cosa molto importante queste divagazioni instradano molto spesso il post su argomenti totalmente diversi da quelli per cui era iniziato.
Per non apparrire troppo "bacchettone", dato che non credo proprio di esserlo , aggiungo che non mi riferisco certamente ai piccoli OT all'interno dei messaggi che capita a volte (anche al sottoscritto) di inserire, ma a situazioni ben diverse in quantità e che, sarà una mia impressione, mi sembra stiano aumentando negli ultimi tempi ...



Saluti
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 19:55   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Quoto, riquoto e straquoto....

Chi vuole la ciat si attacchi al cellulare
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chat Rondone_64 Segnalazione Bug e consigli 2 22 novembre 06 12:44
Chat Plasma Segnalazione Bug e consigli 2 25 ottobre 06 22:36
manca una chat!!!! racingcampania Segnalazione Bug e consigli 23 05 luglio 06 16:27
Chat Antoko Segnalazione Bug e consigli 2 20 febbraio 06 16:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002